L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Medici – Sean Bean nella 2a stagione, a bordo lo showrunner di 24

Medici – Sean Bean nella 2a stagione, a bordo lo showrunner di 24

Di Marlen Vazzoler

Nella seconda stagione di I Medici, la serie televisiva anglo-italiana, salirà a bordo lo showrunner di 24: Legacy e 24: Live Another Day, Jon Cassar. Il filmaker dirigerà e produrrà quattro degli otto episodi della nuova stagione che verrà molto probabilmente intitolata ‘Medici: Lorenzo il Magnifico‘.

Frank Spotnitz è stato confermato nel ruolo di produttore esecutivo. L’olandese Altice Studio è uno dei co-produttori dello show che verrà distribuito in Francia, Belgio, Lussenburgo e Svizzera tramite la sua piattaforma streaming. Netflix si occuperà della distribuzione in America, U.K., Canada, India e Taiwan.

Sean-Bean-in-Jupiter-Ascending_opt

Sean Bean interpreterà l’intrigante aristocratico con la faccia da poker Jacopo Pazzi nella nuova stagione co-prodotta dalla Lux Video e dalla RAI che avrà un budget di 24 milioni di €.

Lo show sarà ambientato nella Firenze del quindicesimo secolo e seguirà la dinastia bancaria dei Medici, sarà ambientata 20 anni dopo gli eventi della prima stagione. Al momento sono in corso delle trattative con Richard Madden per apparire in alcune sequenze in flashback nel ruolo di Cosimo.

Le riprese cominceranno ad agosto in Italia e finiranno per la fine dell’anno. La messa in onda è prevista per il 2018 sulla RAI.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Il Signore degli Anelli: Dal 2 settembre 2022 su Prime Video, prima immagine 2 Agosto 2021 - 20:15

Svelata la prima immagine ufficiale della serie de Il Signore degli Anelli prodotta da Amazon Studios, debutterà a settembre 2022

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.