L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Medici – Sean Bean nella 2a stagione, a bordo lo showrunner di 24

Medici – Sean Bean nella 2a stagione, a bordo lo showrunner di 24

Di Marlen Vazzoler

Nella seconda stagione di I Medici, la serie televisiva anglo-italiana, salirà a bordo lo showrunner di 24: Legacy e 24: Live Another Day, Jon Cassar. Il filmaker dirigerà e produrrà quattro degli otto episodi della nuova stagione che verrà molto probabilmente intitolata ‘Medici: Lorenzo il Magnifico‘.

Frank Spotnitz è stato confermato nel ruolo di produttore esecutivo. L’olandese Altice Studio è uno dei co-produttori dello show che verrà distribuito in Francia, Belgio, Lussenburgo e Svizzera tramite la sua piattaforma streaming. Netflix si occuperà della distribuzione in America, U.K., Canada, India e Taiwan.

Sean-Bean-in-Jupiter-Ascending_opt

Sean Bean interpreterà l’intrigante aristocratico con la faccia da poker Jacopo Pazzi nella nuova stagione co-prodotta dalla Lux Video e dalla RAI che avrà un budget di 24 milioni di €.

Lo show sarà ambientato nella Firenze del quindicesimo secolo e seguirà la dinastia bancaria dei Medici, sarà ambientata 20 anni dopo gli eventi della prima stagione. Al momento sono in corso delle trattative con Richard Madden per apparire in alcune sequenze in flashback nel ruolo di Cosimo.

Le riprese cominceranno ad agosto in Italia e finiranno per la fine dell’anno. La messa in onda è prevista per il 2018 sulla RAI.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.