L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Medici – Sean Bean nella 2a stagione, a bordo lo showrunner di 24

Medici – Sean Bean nella 2a stagione, a bordo lo showrunner di 24

Di Marlen Vazzoler

Nella seconda stagione di I Medici, la serie televisiva anglo-italiana, salirà a bordo lo showrunner di 24: Legacy e 24: Live Another Day, Jon Cassar. Il filmaker dirigerà e produrrà quattro degli otto episodi della nuova stagione che verrà molto probabilmente intitolata ‘Medici: Lorenzo il Magnifico‘.

Frank Spotnitz è stato confermato nel ruolo di produttore esecutivo. L’olandese Altice Studio è uno dei co-produttori dello show che verrà distribuito in Francia, Belgio, Lussenburgo e Svizzera tramite la sua piattaforma streaming. Netflix si occuperà della distribuzione in America, U.K., Canada, India e Taiwan.

Sean-Bean-in-Jupiter-Ascending_opt

Sean Bean interpreterà l’intrigante aristocratico con la faccia da poker Jacopo Pazzi nella nuova stagione co-prodotta dalla Lux Video e dalla RAI che avrà un budget di 24 milioni di €.

Lo show sarà ambientato nella Firenze del quindicesimo secolo e seguirà la dinastia bancaria dei Medici, sarà ambientata 20 anni dopo gli eventi della prima stagione. Al momento sono in corso delle trattative con Richard Madden per apparire in alcune sequenze in flashback nel ruolo di Cosimo.

Le riprese cominceranno ad agosto in Italia e finiranno per la fine dell’anno. La messa in onda è prevista per il 2018 sulla RAI.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.