L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mazinga Z – Nuova visual, Kōji Kabuto compare nello sneak peek

Di

In attesa che arrivi online il girato di Mazinga Z (titolo provvisorio Gekijōban Mazinger Z) presentato in anteprima al Festival dell’animazione internazionale di Annecy, è stato pubblicato un breve sneak peek.

news_xlarge_mazingarz

Ad Annecy Go Nagai, autore del manga ha dichiarato che la tecnologia è una cosa meravigliosa, l’autore ammette di aver avuto dei dubbi sulla commistione tra animazione 2D e 3D ma spiega di essere rimasto impressionato.

Durante l’incontro è stato annunciato che Ichiro Mizuki canterà l’opening theme song, in passato ha cantato le theme song della serie animata Mazinger Z, e di Mazinger Z tai Ankoku Daishōgun, Mazinger Z Vs. Devilman, Mazinger Z Vs. Dr. Hell, Great Mazinger e Great Mazinger tai Getter Robo G – Kuuchuu Dai-Gekitotsu.

mazingarz-sneak-peek-08

Toshiyuki Watanabe (Space Brothers, Ginga Hyōryū Vifam, The Irresponsible Captain Tylor, Ginga Kikōtai Majestic Prince) comporrà invece le musiche. Il padre di Watanabe, il compositore Michiaki Watanabe, ha scritto le musiche di Mazinger Z e di tutti i suoi film e di Great Mazinger e di tutti i suoi film.

news_xlarge_nagai

All’evento ha partecipato anche Guillermo del Toro (Pacific Rim), grande fan di Nagai. Il regista ha spiegato che il lavoro di Nagai ha avuto una grande influenza su di lui e sulla sua generazione.

“Ha cambiato la mia vita, quando ero un bambino, mentre guardavo l’animazione con i miei amici quando compariva il nome di Nagai ci chiedevamo ‘Chi diavolo è questo tizio?'”

Nagai ha spiegato tutto emozionato di essere stato chiamato il Mozart dei mecha nel mondo degli anime.

tumblr_inline_orkirwFjW61ueqd4k_500

La trama è una storia originale:

Sono trascorsi 10 anni da allora. L’umanità attende un nuovo destino.
Una volta l’umanità è stata sull’orlo della distruzione per mano del malvagio scienziato Dr. Hell e del suo impero sotterraneo. Kōji Kabuto, il suo robot super robot Mazinga Z, e i suoi amici al laboratorio di energia fotonica, hanno messo fine alle ambizioni malvagie del dottor Hell ed hanno riportato la pace nel mondo.
Da allora sono passati 10 anni. Kōji ha seguito la strada del padre e del nonno ed ora è uno scienziato. Incontra una misteriosa forma di vita sepolta in una struttura gigantesca sepolta nelle profondità del Monte Fuji. Un nuovo incontro, una nuova minaccia e un nuovo destino attendono l’umanità. E Kōji, una volta un eroe, prende una decisione per il futuro.
Può essere un dio o un demone.
Ancora una volta il futuro è affidato a Mazinga Z.

mazingarz-sneak-peek-01

mazingarz-sneak-peek-07

mazingarz-sneak-peek-06

mazingarz-sneak-peek-05

mazingarz-sneak-peek-04

mazingarz-sneak-peek-03

Alla regia troviamo Junji Shimizu (One Piece: Episode of Chopper – The Miracle Winter Cherry Blossom, Precure All Stars New Stage: Mirai no Tomodachi), la sceneggiatura è opera di Takahiro Ozawa (Tokyo Toybox, Steves). Il mecha design è curato da Takayuki Yanase (Ghost in the Shell Arise, Mobile Suit Gundam 00) mentre il design dei personaggi è di Hiroya Iijima (Afro Samurai). I fondali sono di Makoto Ujiie (la franchise di Gundam, EUREKA SEVEN AO)mentre Yō Nakano è l’assistente alla regia.

mazingarz-sneak-peek-02

Mazinga Z (titolo provvisorio Gekijōban Mazinger Z), prodotto da Toei Animation e distribuito da Toei, commemora il 45° anniversario dell’uscita del manga e della serie animata.

Fonti Natalie, moviecollectionjp, Mazinger Z, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Alice nella Città apre con l’anteprima di Ghostbusters: Legacy 27 Settembre 2021 - 11:59

Il film di Jason Reitman arriverà nelle sale il 18 novembre, distribuito da Warner Bros. Italia

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

In attesa che arrivi online il girato di Mazinga Z (titolo provvisorio Gekijōban Mazinger Z) presentato in anteprima al Festival dell’animazione internazionale di Annecy, è stato pubblicato un breve sneak peek. Ad Annecy Go Nagai, autore del manga ha dichiarato che la tecnologia è una cosa meravigliosa, l’autore ammette di aver avuto dei dubbi sulla […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.