L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mazinga Z – Nuova visual, Kōji Kabuto compare nello sneak peek

Di

In attesa che arrivi online il girato di Mazinga Z (titolo provvisorio Gekijōban Mazinger Z) presentato in anteprima al Festival dell’animazione internazionale di Annecy, è stato pubblicato un breve sneak peek.

news_xlarge_mazingarz

Ad Annecy Go Nagai, autore del manga ha dichiarato che la tecnologia è una cosa meravigliosa, l’autore ammette di aver avuto dei dubbi sulla commistione tra animazione 2D e 3D ma spiega di essere rimasto impressionato.

Durante l’incontro è stato annunciato che Ichiro Mizuki canterà l’opening theme song, in passato ha cantato le theme song della serie animata Mazinger Z, e di Mazinger Z tai Ankoku Daishōgun, Mazinger Z Vs. Devilman, Mazinger Z Vs. Dr. Hell, Great Mazinger e Great Mazinger tai Getter Robo G – Kuuchuu Dai-Gekitotsu.

mazingarz-sneak-peek-08

Toshiyuki Watanabe (Space Brothers, Ginga Hyōryū Vifam, The Irresponsible Captain Tylor, Ginga Kikōtai Majestic Prince) comporrà invece le musiche. Il padre di Watanabe, il compositore Michiaki Watanabe, ha scritto le musiche di Mazinger Z e di tutti i suoi film e di Great Mazinger e di tutti i suoi film.

news_xlarge_nagai

All’evento ha partecipato anche Guillermo del Toro (Pacific Rim), grande fan di Nagai. Il regista ha spiegato che il lavoro di Nagai ha avuto una grande influenza su di lui e sulla sua generazione.

“Ha cambiato la mia vita, quando ero un bambino, mentre guardavo l’animazione con i miei amici quando compariva il nome di Nagai ci chiedevamo ‘Chi diavolo è questo tizio?'”

Nagai ha spiegato tutto emozionato di essere stato chiamato il Mozart dei mecha nel mondo degli anime.

tumblr_inline_orkirwFjW61ueqd4k_500

La trama è una storia originale:

Sono trascorsi 10 anni da allora. L’umanità attende un nuovo destino.
Una volta l’umanità è stata sull’orlo della distruzione per mano del malvagio scienziato Dr. Hell e del suo impero sotterraneo. Kōji Kabuto, il suo robot super robot Mazinga Z, e i suoi amici al laboratorio di energia fotonica, hanno messo fine alle ambizioni malvagie del dottor Hell ed hanno riportato la pace nel mondo.
Da allora sono passati 10 anni. Kōji ha seguito la strada del padre e del nonno ed ora è uno scienziato. Incontra una misteriosa forma di vita sepolta in una struttura gigantesca sepolta nelle profondità del Monte Fuji. Un nuovo incontro, una nuova minaccia e un nuovo destino attendono l’umanità. E Kōji, una volta un eroe, prende una decisione per il futuro.
Può essere un dio o un demone.
Ancora una volta il futuro è affidato a Mazinga Z.

mazingarz-sneak-peek-01

mazingarz-sneak-peek-07

mazingarz-sneak-peek-06

mazingarz-sneak-peek-05

mazingarz-sneak-peek-04

mazingarz-sneak-peek-03

Alla regia troviamo Junji Shimizu (One Piece: Episode of Chopper – The Miracle Winter Cherry Blossom, Precure All Stars New Stage: Mirai no Tomodachi), la sceneggiatura è opera di Takahiro Ozawa (Tokyo Toybox, Steves). Il mecha design è curato da Takayuki Yanase (Ghost in the Shell Arise, Mobile Suit Gundam 00) mentre il design dei personaggi è di Hiroya Iijima (Afro Samurai). I fondali sono di Makoto Ujiie (la franchise di Gundam, EUREKA SEVEN AO)mentre Yō Nakano è l’assistente alla regia.

mazingarz-sneak-peek-02

Mazinga Z (titolo provvisorio Gekijōban Mazinger Z), prodotto da Toei Animation e distribuito da Toei, commemora il 45° anniversario dell’uscita del manga e della serie animata.

Fonti Natalie, moviecollectionjp, Mazinger Z, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.