Mazinga Z – Nuova visual, Kōji Kabuto compare nello sneak peek

Mazinga Z – Nuova visual, Kōji Kabuto compare nello sneak peek

Di

In attesa che arrivi online il girato di Mazinga Z (titolo provvisorio Gekijōban Mazinger Z) presentato in anteprima al Festival dell’animazione internazionale di Annecy, è stato pubblicato un breve sneak peek.

news_xlarge_mazingarz

Ad Annecy Go Nagai, autore del manga ha dichiarato che la tecnologia è una cosa meravigliosa, l’autore ammette di aver avuto dei dubbi sulla commistione tra animazione 2D e 3D ma spiega di essere rimasto impressionato.

Durante l’incontro è stato annunciato che Ichiro Mizuki canterà l’opening theme song, in passato ha cantato le theme song della serie animata Mazinger Z, e di Mazinger Z tai Ankoku Daishōgun, Mazinger Z Vs. Devilman, Mazinger Z Vs. Dr. Hell, Great Mazinger e Great Mazinger tai Getter Robo G – Kuuchuu Dai-Gekitotsu.

mazingarz-sneak-peek-08

Toshiyuki Watanabe (Space Brothers, Ginga Hyōryū Vifam, The Irresponsible Captain Tylor, Ginga Kikōtai Majestic Prince) comporrà invece le musiche. Il padre di Watanabe, il compositore Michiaki Watanabe, ha scritto le musiche di Mazinger Z e di tutti i suoi film e di Great Mazinger e di tutti i suoi film.

news_xlarge_nagai

All’evento ha partecipato anche Guillermo del Toro (Pacific Rim), grande fan di Nagai. Il regista ha spiegato che il lavoro di Nagai ha avuto una grande influenza su di lui e sulla sua generazione.

“Ha cambiato la mia vita, quando ero un bambino, mentre guardavo l’animazione con i miei amici quando compariva il nome di Nagai ci chiedevamo ‘Chi diavolo è questo tizio?'”

Nagai ha spiegato tutto emozionato di essere stato chiamato il Mozart dei mecha nel mondo degli anime.

tumblr_inline_orkirwFjW61ueqd4k_500

La trama è una storia originale:

Sono trascorsi 10 anni da allora. L’umanità attende un nuovo destino.
Una volta l’umanità è stata sull’orlo della distruzione per mano del malvagio scienziato Dr. Hell e del suo impero sotterraneo. Kōji Kabuto, il suo robot super robot Mazinga Z, e i suoi amici al laboratorio di energia fotonica, hanno messo fine alle ambizioni malvagie del dottor Hell ed hanno riportato la pace nel mondo.
Da allora sono passati 10 anni. Kōji ha seguito la strada del padre e del nonno ed ora è uno scienziato. Incontra una misteriosa forma di vita sepolta in una struttura gigantesca sepolta nelle profondità del Monte Fuji. Un nuovo incontro, una nuova minaccia e un nuovo destino attendono l’umanità. E Kōji, una volta un eroe, prende una decisione per il futuro.
Può essere un dio o un demone.
Ancora una volta il futuro è affidato a Mazinga Z.

mazingarz-sneak-peek-01

mazingarz-sneak-peek-07

mazingarz-sneak-peek-06

mazingarz-sneak-peek-05

mazingarz-sneak-peek-04

mazingarz-sneak-peek-03

Alla regia troviamo Junji Shimizu (One Piece: Episode of Chopper – The Miracle Winter Cherry Blossom, Precure All Stars New Stage: Mirai no Tomodachi), la sceneggiatura è opera di Takahiro Ozawa (Tokyo Toybox, Steves). Il mecha design è curato da Takayuki Yanase (Ghost in the Shell Arise, Mobile Suit Gundam 00) mentre il design dei personaggi è di Hiroya Iijima (Afro Samurai). I fondali sono di Makoto Ujiie (la franchise di Gundam, EUREKA SEVEN AO)mentre Yō Nakano è l’assistente alla regia.

mazingarz-sneak-peek-02

Mazinga Z (titolo provvisorio Gekijōban Mazinger Z), prodotto da Toei Animation e distribuito da Toei, commemora il 45° anniversario dell’uscita del manga e della serie animata.

Fonti Natalie, moviecollectionjp, Mazinger Z, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts sarà riscritto da Lee Sung Jin 30 Marzo 2023 - 9:00

Dopo aver lavorato con loro in Beef, Lee Sung Jin ritrova Jake Schreier e Steven Jeun in Thunderbolts, di cui sta riscrivendo il copione.

Ike Perlmutter, chairman di Marvel Entertainment, lascia la compagnia 29 Marzo 2023 - 20:00

Celebre è stata la sua faida interna con Kevin Feige, che avrebbe voluto licenziare nel 2015; fu il CEO Disney Bob Iger a impedirglielo

Deadpool 3: Karan Soni e Leslie Uggams tornano nel cast 29 Marzo 2023 - 18:47

Il tassista Dopinder e la coinquilina Blind Al affiancheranno ancora una volta il Mercenario Chiacchierone in Deadpool 3

Captain America: New World Order, c’è anche Liv Tyler nelle nuove foto dal set 29 Marzo 2023 - 11:45

Liv Tyler, Anthony Mackie, Shira Haas e Xosha Roquemore nelle nuove foto dal set di Captain America: New World Order.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI