Nel nuovo speciale della rivista Entertainment Weekly sono state pubblicate delle nuove immagini e dei concept art del film Mary Poppins Returns
che racconta le nuove avventure di Mary Poppins (Emily Blunt) nella Londra degli anni trenta.
Il numero 17 di Cherry Tree Lane è diventato l’amorevole e accogliente casa del banchiere e artista Michael Banks (Ben Whishaw) di sua moglie e dei suoi tre figli. Ma dopo l’improvvisa morte della moglie di Michael, la famiglia Banks finisce a pezzi — anche l’entusiasta zia Jane (Emily Mortimer), ora un fervente membro dell’organizzazione sindacale, e la domestica di lunga data Ellen (Julie Walters) non riescono a tirar su i loro spiriti — così col tempo, la casa una volta fiorente è sull’orlo del pignoramento.
L’arrivo della formale e peculiare Mary Poppins, conduce i figli ribelli di Michael (e gli stessi Jane e Michael) in una serie di incredibili avventure — dalla cima del Big Ben, al fondo dell’oceano, al magico incontro con dei pinguini danzanti animati ai cugini al contrario (Meryl Streep). Se c’è qualcuno che può aiutare questa famiglia a trovare la luce che ha perso, quella è Mary Poppins.
La trama:
Ambientato nella Londra del 1930, epoca della Grande Depressione (lo stesso periodo temporale dei romanzi), Mary Poppins Returns è tratto dal ricco materiale dei sette libri aggiuntivi di PL Travers. Nella storia, Michael (Ben Whishaw) e Jane (Emily Mortimer) sono ormai cresciuti, con Michael, i suoi tre figli e la loro governante Ellen (Julie Walters) domiciliati a Cherry Tree Lane. Dopo che Michael subisce una perdita personale, l’enigmatica tata Mary Poppins (Emily Blunt) ritorna nelle vite della famiglia Banks, e, insieme all’ottimista lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda), usa la sua peculiare magia per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancano dalle loro vite. Mary Poppins presenta inoltre ai bambini una nuova schiera di personaggi bizzarri e coloriti, tra cui l’eccentrica cugina Topsy (Meryl Streep).
Fanno parte del cast: Lin-Manuel Miranda (Jack), Meryl Streep (la cugina di Mary, Topsy), Colin Firth (il banchiere William Weatherall Wilkins), Julie Walters (la fedele governante Ellen), Dick Van Dyke (Mr. Dawes Jr.), Ben Whishaw (Michael), Emily Mortimer (Jane), Angela Lansbury (la signora dei palloncini) e i tre piccoli Banks interpretati da Pixie Davies, Nathanael Saleh e Joel Dawson.
Vi piacciono queste prime immagini? Avete letto i libri di Mary Poppins?
Mary Poppins Returns, diretto da Rob Marshall e scritto da David Magee, verrà distribuito nelle sale americane il 25 dicembre 2018.
Fonte EW
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.