LEGGI ANCHE: Annunciati i personaggi di Marvel’sNew Warriors
Il calendario televisivo della Marvel diventerà ancora più fitto a partire dal prossimo anno, poiché la Casa delle Idee lancerà Cloak & Dagger (su Freeform), The Runaways (su Hulu) e New Warriors (sempre su Freeform), cercando di intercettare diversi tipi di pubblico attraverso la variazione dei toni.
New Warriors, in particolare, sarà la prima comedy televisiva della Marvel, quindi aspettiamoci una rilettura molto leggera e umoristica del celebre supergruppo adolescenziale, i cui membri saranno Squirrel Girl, Debrii, Mister Immortal, Speedball, Night Thrasher e Microbe. Ebbene, ora Atlanta Filming svela che le riprese si svolgeranno ad Atlanta:
Marvel's New Warriors… has a location and it starts with an A. And ends with an A. And has another A in it. Racist vowels selection.
— Atlanta Filming (@AtlantaFilming) June 6, 2017
Marvel Television non ha confermato l’indiscrezione, che però suona molto plausibile: la capitale della Georgia è ormai la meta di numerose produzioni cine-televisive, come The Walking Dead, Stranger Things, Halt and Catch Fire e vari film del Marvel Cinematic Universe, tra cui Captain America: Civil War, Guardiani della Galassia: Vol. 2 e Avengers: Infinity War. Non è chiaro quando comincerà la produzione, anche perché il cast non è stato ancora annunciato.
LEGGI ANCHE: New Warriors debutterà su Freeform nel 2018
Ecco la sinossi di New Warriors:
Marvel’s New Warriors parla di sei ragazzi con superpoteri che vivono e lavorano insieme. Dotati di poteri e abilità allo spettro opposto rispetto agli Avengers, i New Warriors vogliono fare la differenza nel mondo… anche se il mondo non è pronto. Non proprio super, non ancora eroi, Marvel’s New Warriors affronta quel periodo della vostra vita in cui vi affacciate all’età adulta e vi sentite come se poteste fare tutto e niente allo stesso tempo – tranne che, in questo mondo, i cattivi possono essere terrificanti quanto un pessimo appuntamento.
AL seguente link troverete invece la descrizione dei personaggi.
New Warriors è co-prodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios. I produttori esecutivi sono Jeph Loeb (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders), Jim Chory (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) e Kevin Beigel (Scrubs, Cougar Town). Sulla pagina Facebook ufficiale troverete tutti gli aggiornamenti.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.