L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel’s New Warriors – Le riprese si svolgeranno ad Atlanta

Marvel’s New Warriors – Le riprese si svolgeranno ad Atlanta

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Annunciati i personaggi di Marvel’sNew Warriors

Il calendario televisivo della Marvel diventerà ancora più fitto a partire dal prossimo anno, poiché la Casa delle Idee lancerà Cloak & Dagger (su Freeform), The Runaways (su Hulu) e New Warriors (sempre su Freeform), cercando di intercettare diversi tipi di pubblico attraverso la variazione dei toni.

New Warriors, in particolare, sarà la prima comedy televisiva della Marvel, quindi aspettiamoci una rilettura molto leggera e umoristica del celebre supergruppo adolescenziale, i cui membri saranno Squirrel Girl, Debrii, Mister Immortal, Speedball, Night Thrasher e Microbe. Ebbene, ora Atlanta Filming svela che le riprese si svolgeranno ad Atlanta:

Marvel Television non ha confermato l’indiscrezione, che però suona molto plausibile: la capitale della Georgia è ormai la meta di numerose produzioni cine-televisive, come The Walking Dead, Stranger Things, Halt and Catch Fire e vari film del Marvel Cinematic Universe, tra cui Captain America: Civil War, Guardiani della Galassia: Vol. 2 e Avengers: Infinity War. Non è chiaro quando comincerà la produzione, anche perché il cast non è stato ancora annunciato.

new-warriors

LEGGI ANCHE: New Warriors debutterà su Freeform nel 2018

Ecco la sinossi di New Warriors:

Marvel’s New Warriors parla di sei ragazzi con superpoteri che vivono e lavorano insieme. Dotati di poteri e abilità allo spettro opposto rispetto agli Avengers, i New Warriors vogliono fare la differenza nel mondo… anche se il mondo non è pronto. Non proprio super, non ancora eroi, Marvel’s New Warriors affronta quel periodo della vostra vita in cui vi affacciate all’età adulta e vi sentite come se poteste fare tutto e niente allo stesso tempo – tranne che, in questo mondo, i cattivi possono essere terrificanti quanto un pessimo appuntamento.

AL seguente link troverete invece la descrizione dei personaggi.

New Warriors è co-prodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios. I produttori esecutivi sono Jeph Loeb (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders), Jim Chory (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) e Kevin Beigel (Scrubs, Cougar Town). Sulla pagina Facebook ufficiale troverete tutti gli aggiornamenti.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Cosa succede nelle scene dopo i titoli di coda? 6 Luglio 2022 - 16:00

Come di consueto, ci sono due scene dopo i titoli di coda di Thor: Love and Thunder... vediamo di cosa si tratta!

Sognando Marte: Lana Condor nel trailer italiano della rom-com sci-fi 6 Luglio 2022 - 15:00

Due studenti molto diversi fra loro uniscono le forze e intraprendono un viaggio verso Marte, per riunirsi con i propri partner

Ironheart nel nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever 6 Luglio 2022 - 14:00

Il nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever mostra l'armatura Mark I di Riri Williams, alias Ironheart.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.