L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel’s New Warriors – Le riprese si svolgeranno ad Atlanta

Marvel’s New Warriors – Le riprese si svolgeranno ad Atlanta

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Annunciati i personaggi di Marvel’sNew Warriors

Il calendario televisivo della Marvel diventerà ancora più fitto a partire dal prossimo anno, poiché la Casa delle Idee lancerà Cloak & Dagger (su Freeform), The Runaways (su Hulu) e New Warriors (sempre su Freeform), cercando di intercettare diversi tipi di pubblico attraverso la variazione dei toni.

New Warriors, in particolare, sarà la prima comedy televisiva della Marvel, quindi aspettiamoci una rilettura molto leggera e umoristica del celebre supergruppo adolescenziale, i cui membri saranno Squirrel Girl, Debrii, Mister Immortal, Speedball, Night Thrasher e Microbe. Ebbene, ora Atlanta Filming svela che le riprese si svolgeranno ad Atlanta:

Marvel Television non ha confermato l’indiscrezione, che però suona molto plausibile: la capitale della Georgia è ormai la meta di numerose produzioni cine-televisive, come The Walking Dead, Stranger Things, Halt and Catch Fire e vari film del Marvel Cinematic Universe, tra cui Captain America: Civil War, Guardiani della Galassia: Vol. 2 e Avengers: Infinity War. Non è chiaro quando comincerà la produzione, anche perché il cast non è stato ancora annunciato.

new-warriors

LEGGI ANCHE: New Warriors debutterà su Freeform nel 2018

Ecco la sinossi di New Warriors:

Marvel’s New Warriors parla di sei ragazzi con superpoteri che vivono e lavorano insieme. Dotati di poteri e abilità allo spettro opposto rispetto agli Avengers, i New Warriors vogliono fare la differenza nel mondo… anche se il mondo non è pronto. Non proprio super, non ancora eroi, Marvel’s New Warriors affronta quel periodo della vostra vita in cui vi affacciate all’età adulta e vi sentite come se poteste fare tutto e niente allo stesso tempo – tranne che, in questo mondo, i cattivi possono essere terrificanti quanto un pessimo appuntamento.

AL seguente link troverete invece la descrizione dei personaggi.

New Warriors è co-prodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios. I produttori esecutivi sono Jeph Loeb (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders), Jim Chory (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) e Kevin Beigel (Scrubs, Cougar Town). Sulla pagina Facebook ufficiale troverete tutti gli aggiornamenti.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.