L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marshall – Chadwick Boseman è un uomo con una missione, trailer

Marshall – Chadwick Boseman è un uomo con una missione, trailer

Di Marlen Vazzoler

Dopo aver assunto i panni di Jackie Robinson e James Brown, Chadwick Boseman si calerà nelle vesti di un’altra importante figura della storia americana: Thurgood Marshall il primo giudice afroamericano della Corte Suprema degli Stati Uniti d’America.

La pellicola che potrebbe far capolino durante il Toronto Film Festival (TIFF), è il primo film di Reginald Hudlin (The Ladies Man, House Party) dopo una pausa di quindici anni e racconta le battaglie legali di Marshall quando lavorava ancora come avvocato per la NAACP (Associazione nazionale per la promozione delle persone di colore).

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

marshall-trailer

Si tratta di un caso legale molto interessante, risalente al 1940-1941, i cui temi sono ancora molto attuali. Sebbene non si tratti di uno dei casi più famosi dell’avvocato, ha avuto molto importanza per il NAACP perché ha mostrato come il razzismo era vivo e fiorente in New England. Lo script è stato scritto da un avvocato di Westport, Michael Koskoff, con il figlio Joshua.

La sinossi:

Prima di sedersi alla Corte Suprema degli Stati Uniti d’America o aver dichiarato vittoria in Brown v. Board of Education, Thurgood Marshall (Chadwick Boseman) era un giovane avvocato sobillatore del NAACP. Il nuovo film MARSHALL è la storia vera della sua più grande sfida in questi primi anni – uno scontro combattuto al fianco dell’avvocato Sam Friedman (Josh Gad), un giovane avvocato senza esperienza nel diritto penale: il caso di un autista ero Joseph Spell (Sterling K. Brown) accusato dal suo datore di lavoro bianco Eleanor Strubing (Kate Hudson) di assalto sessuale e tentato omicidio.

Marshall, interpretato da Chadwick Boseman, Josh Gad, Kate Hudson, Dan Stevens, Sterling K. Brown e James Cromwell, verrà distribuito nei cinema americani il 13 ottobre 2017.

Fonti Washington Times, Open Road Films

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?