L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Tala Ashe sarà Zari Adrianna Tomaz

Legends of Tomorrow – Tala Ashe sarà Zari Adrianna Tomaz

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Primo poster per la stagione 3 di Legends of Tomorrow

La terza stagione di Legends of Tomorrow ha già trovato un nuovo personaggio regolare, che occuperà il posto lasciato vacante da Rip Hunter (Arthur Darvill). L’attrice iraniana Tala Ashe è stata infatti scritturata per interpretare Zari Adrianna Tomaz.

Zari, musulmana di nazionalità americana, è un’esperta di computer proveniente dal 2030, con una personalità combattiva e pungente. Ecco la descrizione del personaggio:

Zari vive in un mondo di contraddizioni. La tecnologia del suo futuro ha portato con sé cambiamenti incredibili, ma purtroppo la natura umana non è stata in grado di stare al passo. Paura, pregiudizio e scarsa cura per il pianeta hanno costretto Zari a diventare una “hacktivista con il cappello grigio”.

Mentre vive una doppia vita, Zari non ha idea che possiede dei superpoteri latenti, derivati da un’antica fonte mistica. Nei fumetti, il personaggio è noto solo come Adrianna Tomaz: si tratta di una donna egiziana che eredita i suoi poteri dall’Amuleto di Iside, acquisendo molteplici abilità che spaziano dal volo al controllo sulla natura, dalla forza sovrumana alla telecinesi. Appartiene alla Marvel Family, il gruppo di supereroi che fa capo a Capitan Marvel / Shazam.

Tala Ashe è nota soprattutto per i suoi ruoli in Così gira il mondo, Smash e American Odyssey.

legends-of-tomorrow-3-poster

Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow abbiamo ritrovato White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh) e Rip Hunter (Arthur Darvill), a cui si sono aggiunti Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione, il cui epilogo ha introdotto la Justice Society of America. La JSA era composta da Stargirl (Sarah Grey), Hourman (Patrick J. Adams), Commander Steel (Matthew MacCaull), Obsidian e Dr. Mid-Nite.

Gli antagonisti della seconda stagione erano i membri della Legion of Doom, ovvero Eobard Thawne / Anti-Flash, Damien Darhk, Leonard Snart / Captain Cold e Malcolm Merlyn / Arciere Nero.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.