L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Tala Ashe sarà Zari Adrianna Tomaz

Legends of Tomorrow – Tala Ashe sarà Zari Adrianna Tomaz

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Primo poster per la stagione 3 di Legends of Tomorrow

La terza stagione di Legends of Tomorrow ha già trovato un nuovo personaggio regolare, che occuperà il posto lasciato vacante da Rip Hunter (Arthur Darvill). L’attrice iraniana Tala Ashe è stata infatti scritturata per interpretare Zari Adrianna Tomaz.

Zari, musulmana di nazionalità americana, è un’esperta di computer proveniente dal 2030, con una personalità combattiva e pungente. Ecco la descrizione del personaggio:

Zari vive in un mondo di contraddizioni. La tecnologia del suo futuro ha portato con sé cambiamenti incredibili, ma purtroppo la natura umana non è stata in grado di stare al passo. Paura, pregiudizio e scarsa cura per il pianeta hanno costretto Zari a diventare una “hacktivista con il cappello grigio”.

Mentre vive una doppia vita, Zari non ha idea che possiede dei superpoteri latenti, derivati da un’antica fonte mistica. Nei fumetti, il personaggio è noto solo come Adrianna Tomaz: si tratta di una donna egiziana che eredita i suoi poteri dall’Amuleto di Iside, acquisendo molteplici abilità che spaziano dal volo al controllo sulla natura, dalla forza sovrumana alla telecinesi. Appartiene alla Marvel Family, il gruppo di supereroi che fa capo a Capitan Marvel / Shazam.

Tala Ashe è nota soprattutto per i suoi ruoli in Così gira il mondo, Smash e American Odyssey.

legends-of-tomorrow-3-poster

Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow abbiamo ritrovato White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh) e Rip Hunter (Arthur Darvill), a cui si sono aggiunti Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione, il cui epilogo ha introdotto la Justice Society of America. La JSA era composta da Stargirl (Sarah Grey), Hourman (Patrick J. Adams), Commander Steel (Matthew MacCaull), Obsidian e Dr. Mid-Nite.

Gli antagonisti della seconda stagione erano i membri della Legion of Doom, ovvero Eobard Thawne / Anti-Flash, Damien Darhk, Leonard Snart / Captain Cold e Malcolm Merlyn / Arciere Nero.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Esterno Notte: le foto da Cannes e tutte le sale dove vedere il film 18 Maggio 2022 - 18:30

Esce oggi nelle sale italiane, in contemporanea alla presentazione al Festival di Cannes, la prima parte di Esterno Notte di Marco Bellocchio.

Westworld: la quarta stagione dal 4 luglio su Sky e in streaming su NOW 18 Maggio 2022 - 18:15

La quarta stagione di Westworld arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 4 luglio. Ecco il trailer.

Il trailer di Bros, la love story a tema gay di Nicholas Stoller 18 Maggio 2022 - 17:51

La "prima commedia romantica di una major su due uomini gay" verrà distribuita da Universal questo autunno

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.