Da domani in Giappone sarà disponibile l’edizione a colori di L’attacco dei giganti: Birth of Rivaille (Shingeki no Kyojin: Kuinaki Sentaku) il manga spin-off di due volumi scritto da Gun Snark e illustrato da Hikaru Suruga che racconta le origini di Levi Rivaille.
La Kodansha ha condiviso un PV di 40 secondi per questa nuova edizione dei due volumi che saranno disponibili entrambi dal 9 giugno a 972 yen.
La clip è narrata da Hiroshi Kamiya il doppiatore di Levi nella serie animata.
Il manga è basato sulle 2 visual novel scritte da Gun Snark di Nitroplus, intitolate Kui Naki Sentaku [Yokoku] (A Choice With No Regrets: Preview) e Kui Naki Sentaku (A Choice With No Regrets) presenti nella prima edizione limitata del 3° e del 4° volume del DVD/Blu-ray della prima stagione dell’anime.
Il manga pubblicato sulla rivista ARIA dal numero di gennaio a quello di agosto del 2014, è stato raccolto in 2 volumetti, il primo uscito nell’aprile del 2014 e il secondo nell’agosto dello stesso anno. In totale sono state stampate 1.5 milioni di copie.
In Italia i due volumetti sono stati stampati da Planet Manga il 31 luglio e il 2 ottobre del 2015.
Le due nuove cover:
Le prime edizioni avranno delle illustrazioni a colori di Suruga:
La preview delle pagine a colori:
Fonti KODANSHAcojp, Natalie, Natalie, Nijimen
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.