L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Attacco dei giganti – Annunciata la terza stagione, andrà in onda nel 2018

Di Marlen Vazzoler

La seconda stagione della serie animata di L’Attacco dei giganti (disponibile in streaming legale su VVVVID) si è da poco conclusa in Giappone con una bellissima notizia per i fan dell’anime: nel 2018 uscirà la terza stagione!

shinjeki-season-3

Qui potete vedere il video:

Alla fine del video si parla inoltre della collaborazione tra L’attacco dei Giganti e la serie animata ‘Welcome to Ballroom‘ che andrà in onda dall’8 luglio.

news_xlarge_corabo

Nell’animate di Shinjuku, dal 1 luglio verrà esposto un cartellone pubblicitario mentre dal 18 luglio verrà realizzato un angolo speciale nel negozio. I gadget di ‘Welcome to the Ballroom x Attack on Titan‘ saranno disponibili in edizione limitata:

Carica batterie:

news_170617_mobilebattery

Ordini accettati fino al 6 agosto
consegna a settembre
Prezzo: 3000 yen + tasse
Specifiche: 4000 mAh (2 ricariche per uno smartphone) /stampa a colori / con cavo USB
misure: 6.5 × 11.5 cm, spessore 0.7 cm

Acrilico della Movic:

news_170617_key

Uscita 18 luglio
Prezzo: 1,000 yen + tasse
Misure: 8.5 x 14.5 cm

Clear file della Movic:

news_170617_clearfile

Uscita 18 luglio
Prezzo: 350 yen + Tasse
Misure: A4

Copertina speciale:

copertina-speciale

Da lunedì 19 giugno verrà distribuita gratuitamente (numero di copie limitato) a chi compra nei negozi giapponesi il manga di l’Attacco dei Giganti o quello di Welcome to the Ballroom.

Sull’account ufficiale twitter dell’anime è stato condiviso il disegno di Masashi Koizuka realizzato per il 37° episodio intitolato ‘L’urlo‘.

Masashi-Koizuka-37

Sull’account dello Studio WIT è stata inoltre pubblicata la versione a colori del disegno di Kyoji Asano per l’episodio 36:

Kyoji-Asano-36

Fonti Studio WIT, Welcome to the Ballroom

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.