La seconda stagione della serie animata di L’Attacco dei giganti (disponibile in streaming legale su VVVVID) si è da poco conclusa in Giappone con una bellissima notizia per i fan dell’anime: nel 2018 uscirà la terza stagione!
Qui potete vedere il video:
Alla fine del video si parla inoltre della collaborazione tra L’attacco dei Giganti e la serie animata ‘Welcome to Ballroom‘ che andrà in onda dall’8 luglio.
Nell’animate di Shinjuku, dal 1 luglio verrà esposto un cartellone pubblicitario mentre dal 18 luglio verrà realizzato un angolo speciale nel negozio. I gadget di ‘Welcome to the Ballroom x Attack on Titan‘ saranno disponibili in edizione limitata:
Carica batterie:
Ordini accettati fino al 6 agosto
consegna a settembre
Prezzo: 3000 yen + tasse
Specifiche: 4000 mAh (2 ricariche per uno smartphone) /stampa a colori / con cavo USB
misure: 6.5 × 11.5 cm, spessore 0.7 cm
Acrilico della Movic:
Uscita 18 luglio
Prezzo: 1,000 yen + tasse
Misure: 8.5 x 14.5 cm
Clear file della Movic:
Uscita 18 luglio
Prezzo: 350 yen + Tasse
Misure: A4
Copertina speciale:
Da lunedì 19 giugno verrà distribuita gratuitamente (numero di copie limitato) a chi compra nei negozi giapponesi il manga di l’Attacco dei Giganti o quello di Welcome to the Ballroom.
Sull’account ufficiale twitter dell’anime è stato condiviso il disegno di Masashi Koizuka realizzato per il 37° episodio intitolato ‘L’urlo‘.
Sull’account dello Studio WIT è stata inoltre pubblicata la versione a colori del disegno di Kyoji Asano per l’episodio 36:
Fonti Studio WIT, Welcome to the Ballroom
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.