L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Land of the Lustrous – PV, immagini e visual della serie animata

Di

Il manga Hōseki no Kuni (Land of the Lustrous) di Haruko Ichikawa è stato adattato per il piccolo schermo in una serie animata prodotta dallo studio Orange, specializzato in CG che ha lavorato a Evangelion: 1.0 e 2.0 e alla serie di Tiger & Bunny e ai film.

news_xlarge_housekinokuni_teaservisual

La storia del manga è ambientata in un lontano futuro, dove è nata una nuova forma di vita chiamata ‘hōseki’ (gemme). Le 28 gemme devono combattere contro i tsukijin (il popolo della luna) che vuole attaccarli e trasformarli in decorazioni, così a ciascuna gemma viene assegnato un ruolo come combattente o medico. Sebbene voglia combattere il popolo della luna, Phos è una gemme a cui non è stato assegnato alcun compito, fino a quando il manager delle gemme Kongo le chiede di editare una rivista di storia naturale.

Il manga è stato lanciato sulle pagine della rivista Afternoon della Kodansha nel 2012, al momento sono stati pubblicati sette volumetti in Giappone. La serie è arrivata al 10° posto nelle Top 20 del sondaggio di Kono Manga ga Sugoi! del 2014, delle serie preferite dai lettori maschi, ed è stata nominata all’8a edizione dei Manga Taisho award nel 2015.

news_xlarge_houseki_pv08

news_xlarge_houseki_pv07

news_xlarge_houseki_pv06

news_xlarge_houseki_pv05

news_xlarge_houseki_pv04

news_xlarge_houseki_pv03

news_xlarge_houseki_pv02

news_xlarge_houseki_pv01

news_xlarge_houseki_pv10

news_xlarge_houseki_pv09

Alla regia troviamo Takahiko Kyōgoku (Love Live! School idol project, GATE) e alla sceneggiatura Toshiya Ono (Suite Precure, Gatchaman Crowds, The Perfect Insider). Il character design è di Asako Nishida (Simoun, Love Live! School idol project, Active Raid).

Land of the Lustrous andrà in onda in ottobre.

Fonti Natalie, ANN, TOHO animation チャンネル

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.