L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Mummia – Tre clip e i dietro le quinte su Prodigium e Ahmanet

La Mummia – Tre clip e i dietro le quinte su Prodigium e Ahmanet

Di

La Mummia, il primo capitolo del Dark Universe ovvero l’universo condiviso dei mostri della Universal che comprende anche Dracula, l’Uomo Invisibile, l’Uomo Lupo e il mostro di Frankenstein, è arrivato nelle sale.

la mummia (2)

Il film racconta la storia di Nick, un cacciatore di tesori che scopre la tomba di Ahmanet, un’antica principessa egiziana che è stata tenuta prigioniera per millenni.

Mentre Nick e Jenny si preparano a portare il sarcofago al sicuro, il loro aereo viene attaccato da uno stormo di corvi al servizio di Ahmanethttp://tweens.screenweek.it/2017/06/09/la-mummia-tre-clip-dietro-le-quinte-prodigium-ahmanet-0074320.php

Nick è stato maledetto, Ahmanet l’ha scelto come suo prescelto

Ma chi è Ahmanet? Scopriamolo in questo dietro le quinte

Ma come verrà collegato il film con i prossimi? Attraverso il personaggio del dottor Jekyll e dell’organizzazione segreta Prodigium

La sinossi:

Un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond), derubata ingiustamente del suo destino e creduta sepolta in una cripta nelle profondità di un deserto che non perdona, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé una malevolenza cresciuta per millenni e un terrore che sfida la comprensione umana.
Dalle distese di sabbia del Medio Oriente, attraverso labirinti nascosti sotto la Londra contemporanea, La Mummia infonde una grande intensità e un’armonia di meraviglie ed emozioni in una nuova versione del mito, inaugurando un nuovo mondo di dei e mostri.

//

Nel cast: Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Courtney B. Vance e Russell Crowe.

La mummia, diretto da Alex Kurtzman, è arrivato nelle sale italiane l’8 giugno 2017.

Fonte Universal Pictures International Italy

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Batman: ecco il provino di Barry Keoghan per il ruolo dell’Enigmista 4 Ottobre 2022 - 18:25

Barry Keoghan interpreta il Joker in The Batman, ma si era proposto per il ruolo dell'Enigmista. Ecco il video del suo provino.

Spawn – Todd McFarlane promette un grande annuncio per oggi 4 Ottobre 2022 - 10:45

Todd McFarlane promette un grande annuncio per il film di Spawn: il progetto riuscirà finalmente a sbloccarsi?

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]