L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Mummia – Tre clip e i dietro le quinte su Prodigium e Ahmanet

Di

La Mummia, il primo capitolo del Dark Universe ovvero l’universo condiviso dei mostri della Universal che comprende anche Dracula, l’Uomo Invisibile, l’Uomo Lupo e il mostro di Frankenstein, è arrivato nelle sale.

la mummia (2)

Il film racconta la storia di Nick, un cacciatore di tesori che scopre la tomba di Ahmanet, un’antica principessa egiziana che è stata tenuta prigioniera per millenni.

Mentre Nick e Jenny si preparano a portare il sarcofago al sicuro, il loro aereo viene attaccato da uno stormo di corvi al servizio di Ahmanethttp://tweens.screenweek.it/2017/06/09/la-mummia-tre-clip-dietro-le-quinte-prodigium-ahmanet-0074320.php

Nick è stato maledetto, Ahmanet l’ha scelto come suo prescelto

Ma chi è Ahmanet? Scopriamolo in questo dietro le quinte

Ma come verrà collegato il film con i prossimi? Attraverso il personaggio del dottor Jekyll e dell’organizzazione segreta Prodigium

La sinossi:

Un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond), derubata ingiustamente del suo destino e creduta sepolta in una cripta nelle profondità di un deserto che non perdona, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé una malevolenza cresciuta per millenni e un terrore che sfida la comprensione umana.
Dalle distese di sabbia del Medio Oriente, attraverso labirinti nascosti sotto la Londra contemporanea, La Mummia infonde una grande intensità e un’armonia di meraviglie ed emozioni in una nuova versione del mito, inaugurando un nuovo mondo di dei e mostri.

//

Nel cast: Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Courtney B. Vance e Russell Crowe.

La mummia, diretto da Alex Kurtzman, è arrivato nelle sale italiane l’8 giugno 2017.

Fonte Universal Pictures International Italy

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022 4 Agosto 2021 - 9:00

Pare che l'uscita di Ms. Marvel slitterà all'inizio del 2022, verosimilmente per non sovrapporre gli episodi a quelli di Hawkeye.

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.