La Mummia – Il Poster Esclusivo di Andrea “Oscar” Carenzi

La Mummia – Il Poster Esclusivo di Andrea “Oscar” Carenzi

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Dark Universe – Universal annuncia l’universo dei mostri, ecco il teaser con il logo ufficiale

Sempre meno giorni ci separano dall’arrivo in sala de La Mummia, il film in arrivo nelle nostre sale l’8 giugno 2017, preannuncia la nascita del Dark Universe, che è stato recentemente svelato dalla Universal. Si tratta dell’universo cinematografico in cui si svolgeranno le avventure dei suoi celebri mostri e tutto comincerà con il film interpretato da Tom Cruise e Sofia Boutella.

ScreenWEEK ha il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster del film realizzato per noi da Andrea “Oscar” Carenzi.

Andrea “Oscar” Carenzi, classe ‘90, nel 2012 inizia a lavorare come storyboard artist per Rai Fiction e Vecanimation sulle serie tv Winx e Spike Team. Realizza diversi progetti di animazione come il videoclip per il brano Se Potessi Amarti Ancora di Rita Pavone e gli inserti in rotoscope per Super-noi di Edoardo Cremonese. Successivamente inizia a pubblicare brevi storie a fumetti sulla piattaforma Verticalismi. Nel 2016 pubblica il suo primo graphic novel, l’adattamento a fumetti de L’Isola del Tesoro di R.L. Stevenson, per Star Comics. Attualmente sta lavorando ad un nuovo volume edito da Star Comics e due serie a fumetti.

La Mummia - Il Poster Esclusivo di Andrea Oscar Carenzi

Visitate la sezione SCREENWEEK VARIANT POSTER, che contiene gli omaggi dei più grandi illustratori e fumettisti italiani ai titoli del momento!

LEGGI ANCHE: Dalla Mummia alla Moglie di Frankenstein, tutti i Mostri Universal in arrivo

Ecco la sinossi de La Mummia:

Un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond), derubata ingiustamente del suo destino e creduta sepolta in una cripta nelle profondità di un deserto che non perdona, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé una malevolenza cresciuta per millenni e un terrore che sfida la comprensione umana.
Dalle distese di sabbia del Medio Oriente, attraverso labirinti nascosti sotto la Londra contemporanea, La Mummia infonde una grande intensità e un’armonia di meraviglie ed emozioni in una nuova versione del mito, inaugurando un nuovo mondo di dei e mostri.

Ad affrontare l’antica regina ci sarà Tom Cruise, in un reboot che darà il via al nuovo universo condiviso dei mostri classici della Universal Pictures.

Nel cast de La Mummia figurano anche Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Courtney B. Vance e Russell Crowe, quest’ultimo nel ruolo di Dr. Jekyll / Mr. Hyde, rafforzando così il concetto di universo condiviso.

Il film, diretto da Alex Kurtzman, è stato scritto da Jon Spaihts. Alex Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel ricoprono il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen è il produttore esecutivo. La mummia uscirà nei cinema italiani l’8 giugno 2017.

la-mummia-ahmanet-copertina

Seguite la pagina Facebook Universal Monsters Universe, in grado di placare la vostra sete di orrore classico, senza dimenticare l’hashtag #MonsterSW, indispensabile per rimanere costantemente aggiornati sul nostro viaggio alla scoperta dei Mostri Universal.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Late Night With the Devil, seconda clip per l’horror dei fratelli Cairnes 19 Marzo 2024 - 10:00

Un sensitivo capta una presenza molto potente nella nuova clip di Late Night With the Devil, horror australiano dei fratelli Cairnes.

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI