La Mummia – Il Poster Esclusivo di Andrea “Oscar” Carenzi

La Mummia – Il Poster Esclusivo di Andrea “Oscar” Carenzi

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Dark Universe – Universal annuncia l’universo dei mostri, ecco il teaser con il logo ufficiale

Sempre meno giorni ci separano dall’arrivo in sala de La Mummia, il film in arrivo nelle nostre sale l’8 giugno 2017, preannuncia la nascita del Dark Universe, che è stato recentemente svelato dalla Universal. Si tratta dell’universo cinematografico in cui si svolgeranno le avventure dei suoi celebri mostri e tutto comincerà con il film interpretato da Tom Cruise e Sofia Boutella.

ScreenWEEK ha il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster del film realizzato per noi da Andrea “Oscar” Carenzi.

Andrea “Oscar” Carenzi, classe ‘90, nel 2012 inizia a lavorare come storyboard artist per Rai Fiction e Vecanimation sulle serie tv Winx e Spike Team. Realizza diversi progetti di animazione come il videoclip per il brano Se Potessi Amarti Ancora di Rita Pavone e gli inserti in rotoscope per Super-noi di Edoardo Cremonese. Successivamente inizia a pubblicare brevi storie a fumetti sulla piattaforma Verticalismi. Nel 2016 pubblica il suo primo graphic novel, l’adattamento a fumetti de L’Isola del Tesoro di R.L. Stevenson, per Star Comics. Attualmente sta lavorando ad un nuovo volume edito da Star Comics e due serie a fumetti.

La Mummia - Il Poster Esclusivo di Andrea Oscar Carenzi

Visitate la sezione SCREENWEEK VARIANT POSTER, che contiene gli omaggi dei più grandi illustratori e fumettisti italiani ai titoli del momento!

LEGGI ANCHE: Dalla Mummia alla Moglie di Frankenstein, tutti i Mostri Universal in arrivo

Ecco la sinossi de La Mummia:

Un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond), derubata ingiustamente del suo destino e creduta sepolta in una cripta nelle profondità di un deserto che non perdona, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé una malevolenza cresciuta per millenni e un terrore che sfida la comprensione umana.
Dalle distese di sabbia del Medio Oriente, attraverso labirinti nascosti sotto la Londra contemporanea, La Mummia infonde una grande intensità e un’armonia di meraviglie ed emozioni in una nuova versione del mito, inaugurando un nuovo mondo di dei e mostri.

Ad affrontare l’antica regina ci sarà Tom Cruise, in un reboot che darà il via al nuovo universo condiviso dei mostri classici della Universal Pictures.

Nel cast de La Mummia figurano anche Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Courtney B. Vance e Russell Crowe, quest’ultimo nel ruolo di Dr. Jekyll / Mr. Hyde, rafforzando così il concetto di universo condiviso.

Il film, diretto da Alex Kurtzman, è stato scritto da Jon Spaihts. Alex Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel ricoprono il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen è il produttore esecutivo. La mummia uscirà nei cinema italiani l’8 giugno 2017.

la-mummia-ahmanet-copertina

Seguite la pagina Facebook Universal Monsters Universe, in grado di placare la vostra sete di orrore classico, senza dimenticare l’hashtag #MonsterSW, indispensabile per rimanere costantemente aggiornati sul nostro viaggio alla scoperta dei Mostri Universal.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Ancora un’estate, la recensione del film di Catherine Breillat 5 Marzo 2024 - 16:15

Catherine Breillat torna alla regia dopo una lunga pausa con Ancora un'estate, lucidissima esplorazione del desiderio carnale.

Terminate le riprese di Bad Boys 4 5 Marzo 2024 - 15:00

Sono terminate le riprese di Bad Boys 4, nuovo capitolo della saga action con Will Smith e Martin Lawrence.

Godzilla e Kong all’attacco nel poster IMAX 5 Marzo 2024 - 12:15

La locandina di Godzilla e Kong - Il nuovo impero per il circuito IMAX ritrae i due titani all'attacco in Egitto.

Dune: Messiah si farà? Il CEO di Legendary è molto ottimista 5 Marzo 2024 - 10:45

Josh Grode di Legendary sarà ben felice di realizzare Dune: Messiah - terzo capitolo della saga - se Denis Villeneuve vorrà farlo.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI