La Legge di Milo Murphy sta per arrivare in Italia! Poco meno di un anno fa, vi avevamo annunciato che i creatori di “Phineas e Ferb”: Dan Povenmire e Jeff Marsh stavano per portare sulle tv americane la nuova serie tv intitolata Milo Murphy’s Law, adesso è il nostro turno.
A partire dal 12 giugno su Disney Channel, dal lunedì al giovedì alle ore 18.50 verranno trasmesse le avventure di Milo Murphy, un ragazzo che ha ereditato dal suo bis-bis-bis- bisnonno, Edward A. Murphy Jr. una sfortuna cronica.
Ma al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare, il ragazzo ha un ottimismo prorompente che lo aiuterà ad affrontare le peggiori catastrofi. Verrà così spiegato il mistero della “Legge di Murphy“.
Torneranno anche alcuni doppiatori della precedente serie come: Vincent Martella, Vanessa Williams, Sarah Chalke, Dee Bradley Baker, Mackenzie Phillips, Kevin Michael Richardson, Chrissie Fit, Greg Cipes, Michael Culross, Dan Povenmire e lo stesso regista Jeff “Swampy” Marsh.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.