Kiki, la protagonista del film Kiki – Consegne a domicilio di Hayao Miyazaki è la protagonista di uno spot pubblicitario ambientato quattro anni dopo la fine del film, a 17 anni.
Il video è ambientato nel Giappone moderno, contrariamente all’opera originale, inoltre Kiki ha abbandonato il suo vestito nero per un’uniforme scolastica.
Nel caso di Tombo invece, notiamo che è stato reso più affascinante grazie ai disegni realizzati dal mangaka Eisaku Kubonouchi, la sua passione per i velivoli si è spostata ai droni.
Lo spot per i Cup Noodles della Nissin fanno parte della campagna ‘Hungry Days‘ il cui tema è ‘la gioventù’. In sottofondo possiamo ascoltare la canzone della rock band Bump of Chicken ‘Kinen Satsuei‘ (foto commemorativa).
Kiki è doppiata questa volta da Minami Hamabe mentre Tombo ha la voce di Yuki Kaji che riconoscerete come doppiatore di Eren nella serie animata Attack on Titan.
Fonti Sora News 24, It Media, moviecollectionjp, cup noodle
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.