L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Oltre a Hippolyta e a Diana, rivedremo un’altra amazzone

Justice League – Oltre a Hippolyta e a Diana, rivedremo un’altra amazzone

Di Marlen Vazzoler

I reshoot di Justice League diretti da Joss Whedon, subentrato a Zack Snyder dopo la tragedia che ha colpito il filmaker e la sua famiglia, pare siano già iniziati. La notizia è stata fornita dal sito Batman On Film, secondo le sue fonti le riprese si stanno svolgendo a Londra e saranno ‘significative’, tanto che verranno girate tra giugno e luglio e forse anche ad agosto.

Pare che non si tratti di reshoot standard. La fonte è positiva in merito a questa ‘fotografia addizionale’ e conferma la presenza di tutta la ‘gang’.

Chissà quanto cambierà il film rispetto al primo taglio visionato una settima fa da una fonte anonima ma legitima:

Henry Cavill ha condiviso su Instagram una sua foto con il costume di Superman, chissà se il personaggio verrà inserito nel marketing del film dopo il Comic-Con di San Diego.

Hi Everyone! I’ve been doing some Super Ruminations because this month is the 79th anniversary of Superman in Action Comics and thought it fitting to pass on this little fact. Who knew eh?? In January 1933, Jerry Siegel wrote a short story titled “The Reign of the Superman”, which was illustrated by his friend Joe Shuster and self-published in a science fiction magazine. It told the story of a bald villain with telepathic powers. Trying to create a character they could sell to newspaper syndicates,Siegel re-conceived the “superman” character as a powerful hero, sent to our world from a more advanced society. He and Shuster developed the idea into a comic strip, which they pitched unsuccessfully. National Publications was looking for a hit to accompany their success with Detective Comics, and did not have time to solicit new material. Because of the tight deadline, editor Vin Sullivan was forced to make it out of inventory and stockpile pages. Sullivan asked former coworker Sheldon Mayer if he could help. Mayer found the rejected Superman comic strips, and Sullivan told Siegel and Shuster that if they could paste them into 13 comic book pages, he would buy them. #SuperRuminations #Superman #ActionComics

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

Infine grazie al LA Times arriva la notizia del ritorno di un’altra amazzone nel film, che andrà ad unirsi a Diana e a sua madre Hippolyta.

Connie Nielsen, rispondendo alla possibilità di vedere in futuro un approfondimento del rapporto tra Diana e sua madre, spiega:

“[Wright ed io] faremo molto di più in Justice League. E anche come sorelle e badass. Non possiamo dire molto ma…”

Robin Wright, interprete di Antiope, ha aggiunto:

“E di più della storia, avrete parte della storia”.

Considerando gli eventi di Wonder Woman, è molto probabile che in Justice League ci siano dei flashbacks ambientati prima della pellicola diretta da Patty Jenkins, che parli del passato delle Amazzoni. Sicuramente queste scene saranno legate a una delle scatole madri.

nielsen-wonder-woman

LEGGI ANCHE:

Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman

Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman

IL CALENDARIO DEL FILM DC IN ARRIVO

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

Fonti Batman On Film, LaTimes, Henry Cavill, Batman On Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.