LEGGI ANCHE: Jurassic World 2 – Colin Trevorrow parla del film e di Ian Malcolm
Con la pubblicazione del teaser poster è stato annunciato oggi il titolo ufficiale del seguito di Jurassic World: Jurassic World: Fallen Kingdom. Il sottotitolo ‘Il regno caduto’ a cosa potrà riferirsi? Al parco distrutto?
La locandina in cui vediamo quelle che sembrano essere delle scintille è accompagnata dalla tagline ‘La vita trova sempre una via‘ ovvero la famosa frase pronunciata da Ian Malcolm (Jeff Goldblum) nel film del 1993.
Di seguito possiamo vedere il produttore Frank Marshall sul set:
Isla Nublar looking good. Watch this space for some big news soon… #JurassicWorld2 @JurassicWorld pic.twitter.com/NnvfxtYwPR
— Frank Marshall (@LeDoctor) June 21, 2017
Naturalmente la notizia citata sul post è quella che vi abbiamo appena dato in merito al titolo.
LEGGI ANCHE:
– James Cromwell svela il legame del suo personaggio con il primo Jurassic Park
– La prima foto ufficiale di Jurassic World 2
– Rexy tornerà in Jurassic World 2
– Il ritorno del Dilophosaurus nelle foto dal set di Jurassic World 2
– Sono cominciate le riprese di Jurassic World 2
– Nuovi dettagli su Jurassic World 2
Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful, A Monster Calls). La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX.
In Jurassic World: Fallen Kingdom torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum.
L’uscita nelle sale è prevista per il 22 giugno 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.