Jungle – Daniel Radcliffe viene abbandonato nella giungla, trailer

Jungle – Daniel Radcliffe viene abbandonato nella giungla, trailer

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Daniel Radcliffe – La dieta estrema per Jungle e il suo futuro come Harry Potter

Il primo intenso trailer di Jungle il thriller drammatico diretto dal regista Greg McLean (The Belko Experiment, The Darkness, Wolf Creek) è disponibile online.

La pellicola è basata sulle memorie di Yossi Ghinsberg intepretato da Daniel Radcliffe e racconta la storia di tre giovani che si addentrano nella foresta amazzonica al seguito di una guida misteriosa.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

jungle-radcliffe-trailer-uffciale

La sinossi:

Agli inizi degli anni ottanta, il ventiduenne escursionista israeliano Yossi Ghinsberg e due amici – l’insegnate svizzero Marcus Stamm e il fotografo americano Kevin Gale – sono partiti dalla città boliviana di La Paz per quella che doveva essere l’avventura di una vita. Guidati all’interno dell’inesplorata Amazzonia da espatriato austriaco di nome Karl Ruprechter, che ha incontrato gli amici qualche giorno prima, sostenendo di essere famigliare con questa regione.
Ma il loro viaggio da sogno si trasforma preso in un incubo nella natura da cui non tutti riusciranno a tornare.

Fanno parte del cast: Thomas Kretschmann (Avengers: Age of Ultron), Alex Russell (Chronicle, The Host, Carrie), Joel Jackson e Yasmin Kassim.

Jungle verrà presentato in anteprima mondiale al Melbourne International Film Festival il 3 agosto 2017.

Fonte MIFF

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Io capitano: Un’Odissea contemporanea diretta da Matteo Garrone, trailer 31 Maggio 2023 - 17:09

Io capitano di Matteo Garrone arriverà nelle sale ai primi di settembre, distribuito da 01 Distribution

Tartarughe Ninja: Caos Mutante – Ecco il nuovo trailer! 31 Maggio 2023 - 15:44

Ecco il nuovo trailer di Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il nuovo film d’animazione dedicato alle Turtles prodotto da Seth Rogen.

Insidious: Mandy Moore e Kumail Nanjiani protagonisti di uno spin-off 31 Maggio 2023 - 15:00

Jeremy Slater, creatore di Moon Knight e The Umbrella Academy, farà il suo debutto dietro la macchina da presa

Nosferatu: terminate le riprese del nuovo film di Robert Eggers 31 Maggio 2023 - 13:15

Sono terminate le riprese di Nosferatu, il remake del classico di F.W. Murnau diretto da Robert Eggers.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI