LEGGI ANCHE: Daniel Radcliffe – La dieta estrema per Jungle e il suo futuro come Harry Potter
Il primo intenso trailer di Jungle il thriller drammatico diretto dal regista Greg McLean (The Belko Experiment, The Darkness, Wolf Creek) è disponibile online.
La pellicola è basata sulle memorie di Yossi Ghinsberg intepretato da Daniel Radcliffe e racconta la storia di tre giovani che si addentrano nella foresta amazzonica al seguito di una guida misteriosa.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Agli inizi degli anni ottanta, il ventiduenne escursionista israeliano Yossi Ghinsberg e due amici – l’insegnate svizzero Marcus Stamm e il fotografo americano Kevin Gale – sono partiti dalla città boliviana di La Paz per quella che doveva essere l’avventura di una vita. Guidati all’interno dell’inesplorata Amazzonia da espatriato austriaco di nome Karl Ruprechter, che ha incontrato gli amici qualche giorno prima, sostenendo di essere famigliare con questa regione.
Ma il loro viaggio da sogno si trasforma preso in un incubo nella natura da cui non tutti riusciranno a tornare.
Fanno parte del cast: Thomas Kretschmann (Avengers: Age of Ultron), Alex Russell (Chronicle, The Host, Carrie), Joel Jackson e Yasmin Kassim.
Jungle verrà presentato in anteprima mondiale al Melbourne International Film Festival il 3 agosto 2017.
Fonte MIFF
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/1782]