L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco come Jumanji: Welcome to the Jungle si collegherà al film originale

Ecco come Jumanji: Welcome to the Jungle si collegherà al film originale

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Jumanji: Welcome to the Jungle – Il cast presenta il trailer al CinemaCon

Si torna a parlare di Jumanji: Welcome to the Jungle, il sequel di Jumanji, pellicola del 1995 diretta da Joe Johnston (regista di Captain America: il primo Vendicatore) e con protagonisti Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst. Nel cast di questa nuova avventura troveremo il granitico Dwayne Johnson, con lui anche il mitico Jack Black, che durante una recente intervista ha parlato del modo in cui i due film sono collegati:

Nel film i nostri personaggi dovranno esplorare le giungla per vincere il gioco. È una questione di vita o di morte e mentre siamo lì troviamo alcuni indizi lasciati da Alan Parrish, il personaggio interpretato da Robin Williams. Si era costruito una vera a propria casa nella giungla, quindi i nostri personaggi riceveranno il suo aiuto anche se lui non ci sarà. […] Nella pellicola originale non viene mostrato il mondo all’interno del gioco questo film sarà invece ambientato prevalentemente nella giungla. Trasporteremo il pubblico in quello straordinario mondo segreto, pieno di bellezze e pericoli.

The Rock come Indiana Jones per Jumanji

Sembra che al centro della storia non ci sarà più un gioco da tavola ma un videogame. Stando ad alcune indiscrezioni, i personaggi interpretati da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan sono in realtà gli avatar di questo videogame, comandati da alcuni studenti in detenzione scolastica interpretati da Alex Wolff, Madison Iseman Ser’Darius Blain e Morgan Turner. Come prevedibile, i giovani protagonisti saranno risucchiati nel videogame e dovranno interagire con i loro avatar per trovare un prezioso gioiello.

Dwayne Johnson parteciperà anche come produttore con la sua casa di produzione, la Seven Bucks Productions. Jake Kasdan, regista delle commedie Bad Teacher – Una cattiva maestra e Sex Tape – Finiti in rete, è stato scelto per dirigere la pellicola. Nel cast troveremo anche Karen Gillan (Guardians of the Galaxy), Kevin Hart (Secret Life of Pets), Jack Black (School of Rock) e Nick Jonas (Goat). Il film sarà un “Legacequel”, proseguirà la storia originale ma avrà anche le caratteristiche del reboot.

L’intenzione è quella di realizzare una nuova versione cinematografica della storia del gioco in grado di aprire le porte su di un’altra dimensione e, in alcuni casi, di trascinare le persone al suo interno.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B004WB0RWY” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

Videogame News – Hades su PlayStation, Death Stranding 2?, FIFA 22 in arrivo 17 Maggio 2021 - 20:00

Direttamente dal mondo dei videogiochi, ecco le ultime notizie nella nostra rubrica settimanale!

Pet Sematary: Lindsey Beer dirigerà un nuovo film per Paramount+ 17 Maggio 2021 - 19:40

La sceneggiatrice di Chaos Walking e Sierra Burgess è una sfigata debutterà alla regia con un nuovo film ispirato al romanzo di Stephen King

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.