L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
It Comes At Night – Paranoia, amore, dolore e il male nel nuovo trailer

It Comes At Night – Paranoia, amore, dolore e il male nel nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARWDA ANCHE: It Comes at Night – Full trailer dell’horror con Riley Keough

I temi di It Comes at Night ovvero paranoia, amore, dolore e il male sono messi in primo piano nel nuovissimi e brevissimo trailer del regista Trey Edward Shults (Trisha).

Il buzz attorno alla pellicola continua ad essere molto positivo, al momento la pellicola detiene il 100% su Rotten Tomatoes. Ci troveremo di fronte a un nuovo The Witch?

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

it-come-at-night-trailer-corto

La trama:

Dopo la sua incredibile opera prima Krisha, il pluripremiato regista Trey Edward Shults torna con It Comes At Night un film horror che racconta di come un uomo (Joel Edgerton) scopre come la casa della sua famigla è perseguitato dal male e come tutto questo potrebbe essere solo il preludio degli orrori che provengono dall’interno.
Al sicuro all’interno di una casa desolata mentre una minaccia innaturale terrorizza il mondo, il tenue ordine interno che ha stabilito con la moglie e il figlio viene messo a dura prova con l’arrivo di una disperata giovane famiglia in cerca di rifugio.
Nonostante le migliori intenzioni di entrambe le famiglie, la paranoia e la sfiducia raggiungono il punto di bollore nel frattempo gli orrori esterni si avvicinano sempre più più, risvegliando qualcosa di nascosto e mostruoso dentro di lui che impara come la protezione della sua famiglia viene prima della sua anima.

Nel cast: Joel Edgerton, Riley Keough, Christopher Abbott e Carmen Ejogo. It Comes at Night verrà distribuito nelle sale americane dal 25 agosto 2017.

Fonte A24

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Jon Watts potrebbe non essere il regista del prossimo film 22 Agosto 2019 - 9:25

Dopo la fine degli accordi tra Disney e Sony Pictures, Jon Watts potrebbe lasciare la regia dei prossimi film dedicati a Spider-Man.

Box Office Italia: un esordio incredibile per Il Re Leone 22 Agosto 2019 - 9:09

Grandissimo esordio per Il Re Leone, la rivistazione del celebre classico d’animazione Disney del 1994. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Crawl - Intrappolati.

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.