Cinema Trailer & Video

It Comes At Night – Paranoia, amore, dolore e il male nel nuovo trailer

Pubblicato il 01 giugno 2017 di Marlen Vazzoler

GUARWDA ANCHE: It Comes at Night – Full trailer dell’horror con Riley Keough

I temi di It Comes at Night ovvero paranoia, amore, dolore e il male sono messi in primo piano nel nuovissimi e brevissimo trailer del regista Trey Edward Shults (Trisha).

Il buzz attorno alla pellicola continua ad essere molto positivo, al momento la pellicola detiene il 100% su Rotten Tomatoes. Ci troveremo di fronte a un nuovo The Witch?

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La trama:

Dopo la sua incredibile opera prima Krisha, il pluripremiato regista Trey Edward Shults torna con It Comes At Night un film horror che racconta di come un uomo (Joel Edgerton) scopre come la casa della sua famigla è perseguitato dal male e come tutto questo potrebbe essere solo il preludio degli orrori che provengono dall’interno.
Al sicuro all’interno di una casa desolata mentre una minaccia innaturale terrorizza il mondo, il tenue ordine interno che ha stabilito con la moglie e il figlio viene messo a dura prova con l’arrivo di una disperata giovane famiglia in cerca di rifugio.
Nonostante le migliori intenzioni di entrambe le famiglie, la paranoia e la sfiducia raggiungono il punto di bollore nel frattempo gli orrori esterni si avvicinano sempre più più, risvegliando qualcosa di nascosto e mostruoso dentro di lui che impara come la protezione della sua famiglia viene prima della sua anima.

Nel cast: Joel Edgerton, Riley Keough, Christopher Abbott e Carmen Ejogo. It Comes at Night verrà distribuito nelle sale americane dal 25 agosto 2017.

Fonte A24

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/36089]