SerieTV News

Impulse – YouTube Red ordina la serie tv di Jumper diretta da Doug Liman

Pubblicato il 29 giugno 2017 di Marlen Vazzoler

Dopo Lifeline la serie tv fantascientifica prodotta da Dwayne Johnson e Studio71, e la serie comica sui videogiochi Good Game prodotta da Dan Harmon e il reboot di Step Up, YouTube Red il nuovo servizio di YouTube ha ordinato la serie tv drammatica Impulse, basata sul terzo romanzo della saga di Jumper scritta da Steven Gould.

Si tratta di un action-thriller gender-bending, con episodi della durata di un’ora circa, sviluppato dalla Universal Cable Productions e dallo studio Hypnotic (Suits). La protagonista è una ribelle sedicenne di nome Henry (Maddie Hasson) che si è sempre sentita diversa dai suoi coetanei ed ha sempre sognato di scappare dalla sua cittadina, apparentemente pittoresca. Presto scopre di avere la straordinaria abilità di potersi teletrasportare.

Fanno parte del cast anche Missi Pyle, Sarah Desjardins, Enuka Okuma e Craig Arnold. In un ruolo ricorrente troviamo David James Elliott. Scritta da Jeffrey Lieber (Lost, NCIS: New Orleans), Jason Horwitch (Marvel’s Luke Cage) e Gary Spinelli da una storia Lieber, la serie è diretta da Doug Liman (Bourne Identity) che copre anche il ruolo di produttore esecutivo.

Ha dichiarato Susanne Daniels, Global Head of Original Content di YouTube:

“Questo particolare thriller ci ha preso fin dalla scena d’apertura. Siamo emozionati di poter lavorare con Doug Liman e con la UCP e la Hypnotic”.

Impulse debutterà nel 2018.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.