Michele Silenzi (Ludovico Girardello), che abbiamo conosciuto in Il ragazzo invisibile, e la sorella gemella Natasha una pirocinetica sono ritratti nel primo poster di Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione.
La sinossi:
Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.
Nel cast troveremo Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino.
Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione verrà distribuito nelle sale nel 2017. #IlRagazzoInvisibile #SecondaGenerazione
Fonti Indigo Film, Rai Cinema, 01 Distribution
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.