L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Han Solo – Nuovi dettagli sul licenziamento di Phil Lord e Chris Miller

Han Solo – Nuovi dettagli sul licenziamento di Phil Lord e Chris Miller

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Han Solo: la verità sull’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller

I prossimi mesi saranno pieni di rumor riguardanti il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller, tanto vale prepararsi e cercare di distinguere la verità dalla più pura invenzione.

Come sappiamo i due registi non dirigeranno più Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ufficiale), lo spin-off dedicato al giovane Han Solo, e al loro posto è stato assunto il Premio Oscar Ron Howard, il cui compito sarà rimettere il film sui binari e rispettare l’uscita del 25 maggio 2018.

Si era parlato della classica divergenza di opinioni con la produzione ed era anche stato detto che le riprese effettuate finora erano in realtà buone, sebbene non in grado di rispettare al massimo le aspettative. Il The Hollywood Reporter dipinge ora uno scenario decisamente più catastrofico.

A quanto pare i problemi sono iniziati nei primi giorni di riprese. Sembra che i due, nonostante il loro talento, non fossero assolutamente pronti per dirigere un’opera così grande. Non sono stati in grado di gestire e di dare le giuste indicazioni alla crew, e non sono stati in grado di ottenere il massimo dal cast, cosa che ha comportato il coinvolgimento di un acting coach per il protagonista Alden Ehrenreich.

Pare che la situazione sul set fosse così tesa che nel momento in cui è stato annunciato il coinvolgimento di Ron Howard l’intera crew è scoppiata in un applauso! Vi ricordiamo che si tratta di voci, quindi prendetele come tali, per il momento.

han-solo-cast-photo-copertina

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sweetheart dal 22 ottobre in VOD, teaser trailer dell’horror Blumhouse 22 Settembre 2019 - 19:00

Kiersey Clemons preda di una misteriosa creatura nel teaser di Sweetheart, il film della Blumhouse in arrivo in VOD a ottobre

The Kill Team dal 17 ottobre al cinema, ecco il trailer italiano 22 Settembre 2019 - 18:00

Nat Wolf e Alxander Skarsgård nel trailer italiano di The Kill Team, il film scritto e diretto da Dan Krauss e ispirato ad un documentario da lui stesso diretto nel 2013.

Haikyu!! To The Top – Visual della stagione 4, PV dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 22 Settembre 2019 - 17:09

Il reportage dell'evento New Series Kickoff Event, la visual e i nuovi casting della quarta stagione di Haikyu!!, Haikyu!! To The Top, il promo dell'OAV Haikyuu!! Land vs. Sky e il cortometraggio per il 42° volume del manga

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?