Han Solo – Nuovi dettagli sul licenziamento di Phil Lord e Chris Miller

Han Solo – Nuovi dettagli sul licenziamento di Phil Lord e Chris Miller

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Han Solo: la verità sull’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller

I prossimi mesi saranno pieni di rumor riguardanti il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller, tanto vale prepararsi e cercare di distinguere la verità dalla più pura invenzione.

Come sappiamo i due registi non dirigeranno più Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ufficiale), lo spin-off dedicato al giovane Han Solo, e al loro posto è stato assunto il Premio Oscar Ron Howard, il cui compito sarà rimettere il film sui binari e rispettare l’uscita del 25 maggio 2018.

Si era parlato della classica divergenza di opinioni con la produzione ed era anche stato detto che le riprese effettuate finora erano in realtà buone, sebbene non in grado di rispettare al massimo le aspettative. Il The Hollywood Reporter dipinge ora uno scenario decisamente più catastrofico.

A quanto pare i problemi sono iniziati nei primi giorni di riprese. Sembra che i due, nonostante il loro talento, non fossero assolutamente pronti per dirigere un’opera così grande. Non sono stati in grado di gestire e di dare le giuste indicazioni alla crew, e non sono stati in grado di ottenere il massimo dal cast, cosa che ha comportato il coinvolgimento di un acting coach per il protagonista Alden Ehrenreich.

Pare che la situazione sul set fosse così tesa che nel momento in cui è stato annunciato il coinvolgimento di Ron Howard l’intera crew è scoppiata in un applauso! Vi ricordiamo che si tratta di voci, quindi prendetele come tali, per il momento.

han-solo-cast-photo-copertina

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

LEGGI ANCHE

Star Wars: il film di Dave Filoni potrebbe intitolarsi Heir to the Empire 16 Maggio 2023 - 20:00

Il titolo del film di Dave Filoni ambientato nell'era della Nuova Repubblica potrebbe essere lo stesso di un fondamentale romanzo della saga

The Mandalorian: le riprese della stagione 4 rinviate per lo sciopero degli sceneggiatori 16 Maggio 2023 - 15:30

Lo sciopero degli sceneggiatori, che sta lentamente bloccando Hollywood, potrebbe causare un ritardo nelle riprese di The Mandalorian 4

Jaleel White nel cast di Star Wars: Skeleton Crew, ecco quando potrebbe uscire la serie 12 Maggio 2023 - 16:30

Jaleel White apparirà in Star Wars: Skeleton Crew, e rivela quando potrebbe uscire la serie sulla piattaforma Disney+.

Andor, Tony Gilroy conferma di aver aderito allo sciopero della WGA 11 Maggio 2023 - 14:15

Tony Gilroy, showrunner di Andor, conferma di aver interrotto il suo lavoro come sceneggiatore e produttore della serie.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI