L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gypsy – Full trailer per la serie Netflix con Naomi Watts

Gypsy – Full trailer per la serie Netflix con Naomi Watts

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Gipsy

Mancano tre settimane all’uscita di Gypsy (30 giugno), e Netflix ha pubblicato il full trailer della serie con Naomi Watts.

L’attrice inglese interpreta Jean Halloway, terapista che sviluppa un’ossessione per i suoi pazienti, al punto da intrattenere relazioni intime e rischiose con le persone che fanno parte delle loro vite. Il trailer è ovviamente più ricco rispetto al teaser precedente, ma non svela troppi dettagli sulla storia; è chiaro, però, che si tratta di un thriller psicologico caratterizzato da morbosità, erotismo soft-core e sviluppi melodrammatici, con pesanti ripercussioni sulla vita familiare e professionale della protagonista. Nel cast figura anche Billy Crudup (Big Fish, Watchmen, Alien: Covenant), mentre la regia dei primi due episodi è curata da Sam Taylor-Johnson, la stessa di Nowhere Boy e 50 sfumature di grigio.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE: Le prime foto ufficiali di Gypsy

Ed ecco la sinossi ufficiale:

Le peggiori bugie sono quelle che diciamo a noi stessi.
Gypsy è la storia in dieci parti di Jean Halloway (Naomi Watts), una terapista che inizia una serie di relazioni intime e pericolose con le persone che fanno parte della vita dei suoi pazienti.

Nel cast di Gypsy anche Billy Crudup (Spotlight), Sophie Cookson (Kingsman), Lucy Boynton (Assassinio sull’Orient Express), Karl Glusman (Animali Notturni), Melanie Liburd (Dark Matter), Poorna Jagganthan, e Brenda Vaccaro.

Scritta da Lisa Rubin, che ha lavorato anche come produttrice esecutiva insieme a Liza Chasin, i primi due episodi della serie saranno diretti da Sam Taylor-Johnson (Cinquanta sfumature di grigio).

La creatrice Lisa Rubin è un’esordiente che ha lavorato anche agli adattamenti di I Was Here per New Line e Food Whore per Dreamworks.

GYPSY_101_Unit_00208_R

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight: la prima foto dal set di Ethan Hawke alimenta le teorie sul suo personaggio 6 Maggio 2021 - 11:43

Sono iniziate in quel di Budapest le riprese della serie Marvel Moon Knight, in arrivo prossimamente su Disney+, ed ecco che arriva la prima foto dal set di Ethan Hawke.

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

The Batman – Trapelano on-line alcune scene inedite con Catwoman 6 Maggio 2021 - 9:45

Un estratto del documentario Catwoman: The Feline Femme Fatale mostra alcune scene inedite di Catwoman in The Batman, mentre Matt Reeves, Dylan Clarke e Zöe Kravitz parlano di Selina.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.