L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Goodbye Christopher Robin – La nascita di Winnie the Pooh nel primo trailer

Goodbye Christopher Robin – La nascita di Winnie the Pooh nel primo trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Goodbye Christopher Robin – Un magico poster per il film ispirato alla vita del creatore di Winnie the Pooh

Per la prima volta verrà raccontata in un film la storia della nascita dell’orsetto più famoso al mondo, Winnie the Pooh nato dalla mente dello scrittore A.A. Milne (Domhnall Gleeson), nel film biografico Goodbye Christopher Robin.

Il primo trailer narrato da Margot Robbie (Harley Quinn in Suicide Squad) nei panni della moglie Daphne Milne.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Goodbye-Christopher-Robin-trailer

La sinossi:

Goodbye Christopher Robin fornisce un raro sguardo sul rapporto tra l’amato autore per bambini A. A. Milne (Domhnall Gleeson) e il figlio Christopher Robin, i cui giocattoli hanno ispirato il magico mondo di Winnie the Pooh. Insieme a sua madre Daphne (Margot Robbie), e alla sua tata Olive (Kelly Macdonald), Christopher Robin e la sua famiglia vengono travolti nel successo internazionale dei libri; le storie incantevoli che portano speranza e conforto all’Inghilterra dopo la prima guerra mondiale. Ma con gli occhi del mondo su Christopher Robin, quale prezzo pagherà la famiglia?

Nel cast anche: Will Tilston, Kelly Macdonald, Stephen Campbell Moore, Alex Lawther, Richard McCabe, Nico Mirallegro, Geraldine Somerville e Phoebe Waller-Bridge.

Il film diretto da Simon Curtis (Woman In Gold, My Week With Marilyn) verrà distribuito nelle sale inglesi il 9 settembre e in quelle americane il 13 ottobre 2017.

Fonte Fox Searchlight UK

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.