GUARDA ANCHE: Goodbye Christopher Robin – Un magico poster per il film ispirato alla vita del creatore di Winnie the Pooh
Per la prima volta verrà raccontata in un film la storia della nascita dell’orsetto più famoso al mondo, Winnie the Pooh nato dalla mente dello scrittore A.A. Milne (Domhnall Gleeson), nel film biografico Goodbye Christopher Robin.
Il primo trailer narrato da Margot Robbie (Harley Quinn in Suicide Squad) nei panni della moglie Daphne Milne.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Goodbye Christopher Robin fornisce un raro sguardo sul rapporto tra l’amato autore per bambini A. A. Milne (Domhnall Gleeson) e il figlio Christopher Robin, i cui giocattoli hanno ispirato il magico mondo di Winnie the Pooh. Insieme a sua madre Daphne (Margot Robbie), e alla sua tata Olive (Kelly Macdonald), Christopher Robin e la sua famiglia vengono travolti nel successo internazionale dei libri; le storie incantevoli che portano speranza e conforto all’Inghilterra dopo la prima guerra mondiale. Ma con gli occhi del mondo su Christopher Robin, quale prezzo pagherà la famiglia?
Nel cast anche: Will Tilston, Kelly Macdonald, Stephen Campbell Moore, Alex Lawther, Richard McCabe, Nico Mirallegro, Geraldine Somerville e Phoebe Waller-Bridge.
Il film diretto da Simon Curtis (Woman In Gold, My Week With Marilyn) verrà distribuito nelle sale inglesi il 9 settembre e in quelle americane il 13 ottobre 2017.
Fonte Fox Searchlight UK
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/34912]