LEGGI ANCHE: Star Wars: Gli Ultimi Jedi – La post-produzione verrà completata in agosto
In precedenza Adam Driver aveva descritto la sceneggiatura di Star Wars: Gli Ultimi Jedi scritta da Rian Johnson ‘notevole’. L’Huffing Post ha avuto modo di intervistare l’artista e di chiedere maggiori dettagli sullo script.
“Ho detto che quello che ha scritto Rian era notevole. Ha creato delle nuove regole per l’universo di Star Wars ed ha bilanciato ciò che è famigliare con quello che non lo è molto abilmente rispettando al contempo il pubblico in grado di affrontare l’ambiguità. Una cosa che potete vedere nei suoi film precedenti”.
Al momento non abbiamo ancora molti dettagli sulla storia del film, ma dal materiale rilasciato finora abbiamo visto come l’ottavo capitolo si discosta visivamente e tonalmente.
Nel video pubblicato dalla BFI dedicato alle opportunità di lavoro create della Lucasfilm possiamo vedere due nuove scene con Captain Phasma.
Watch BFI Film Academy trainees discuss their working roles on the new #StarWars films pic.twitter.com/s95wuorNm5
— BFI (@BFI) June 28, 2017
Di seguito potete vedere delle foto sul dietro le quinte del servizio di Annie Lebovitz realizzato per Vanity Fair
LEGGI ANCHE:
–Gli Ultimi Jedi – Johnson ha girato una scena extra che imposterà Episodio IX
–Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Un disegno mostra una nuova creatura aliena?
–Star Wars: Gli ultimi Jedi – Primo sguardo al vice ammiraglio Amilyn Holdo e a DJ di Del Toro
Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01KBK3SFC” partner_id=”swparker-21″]
L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.
Fonti Vanity Fair, Huffington Post
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.