L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Ultimi Jedi – Johnson ha girato una scena extra che imposterà Episodio IX

Gli Ultimi Jedi – Johnson ha girato una scena extra che imposterà Episodio IX

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Journey to Star Wars: The Last Jedi – Captain Phasma, racconterà la fuga dal compattatore di rifiuti

Conclusa la promozione del suo film, The Book of Henry, il regista Colin Trevorrow ha spostato la sua attenzione al suo prossimo progetto Star Wars: Episodio IX che sta co-sceneggiando con Derek Connolly.

In una nuova intervista il filmaker ha rivelato di aver chiesto a Rian Johnson di aggiungere una cosa in Star Wars: Gli Ultimi Jedi che gli permetterà di impostare qualcosa nel capitolo successivo. Una cosa simile è accaduta anche in Il Risveglio della Forza quando Johnson ha chiesto a J.J. Abrams di farsì che R2-D2 accompagnasse Rey (Daisy Ridley) nel suo incontro con Luke Skywalker (Mark Hamill) su Ahch-To.

“C’è stata una piccola cosa. Non si è trattato di aggiustamento, ma ‘Potresti girare questa cosa in più mentre ti trovi in quel posto in questo giorno?’ E l’ha fatto ed è stato grandioso. Ma sapete fa parte del processo collaborativo esistente – tutti sono in comunicazione.
C’è una genuina volontà di riuscirci da parte di tutti quanti, e credo che uno dei pregiudizi sia che il signore supremo di qualche compagnia stia dettando questa storia a tutti, e quello che accadrà servirà per vendere più giocattoli.
In realtà c’è un piccolo gruppo di persone, ma è davvero alquanto grande quando ci pensi – e nessuno di loro è un membro dell’azienda, tutti sono dei creativi che vogliono realmente, molto sinceramente fare il lavoro di una vita per realizzare tutto questo!”

starwars1

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01KBK3SFC” partner_id=”swparker-21″]

L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte Happy Sad Confused

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Un coloratissimo logo ufficiale per il film di Eli Roth 17 Maggio 2021 - 15:30

Il profilo Twitter ufficiale di Borderlands svela il coloratissimo logo del film, tratto dalla celebre saga videoludica di Gearbox Software.

Disneyland Paris riapre il 17 giugno 2021​ 17 Maggio 2021 - 14:39

Disneyland Paris riaprirà le porte al pubblico il prossimo 17 giugno.

Ufficiale: AT&T e Discovery annunciano la fusione, ecco i piani 17 Maggio 2021 - 14:19

Annunciati i piani per la fusione di AT&T e Discovery Inc che dovrebbe chiudersi nel 2022, salvo approvazione degli azionisti e delle autorità di regolamentazione

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.