Gli Ultimi Jedi – Johnson ha girato una scena extra che imposterà Episodio IX

Gli Ultimi Jedi – Johnson ha girato una scena extra che imposterà Episodio IX

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Journey to Star Wars: The Last Jedi – Captain Phasma, racconterà la fuga dal compattatore di rifiuti

Conclusa la promozione del suo film, The Book of Henry, il regista Colin Trevorrow ha spostato la sua attenzione al suo prossimo progetto Star Wars: Episodio IX che sta co-sceneggiando con Derek Connolly.

In una nuova intervista il filmaker ha rivelato di aver chiesto a Rian Johnson di aggiungere una cosa in Star Wars: Gli Ultimi Jedi che gli permetterà di impostare qualcosa nel capitolo successivo. Una cosa simile è accaduta anche in Il Risveglio della Forza quando Johnson ha chiesto a J.J. Abrams di farsì che R2-D2 accompagnasse Rey (Daisy Ridley) nel suo incontro con Luke Skywalker (Mark Hamill) su Ahch-To.

“C’è stata una piccola cosa. Non si è trattato di aggiustamento, ma ‘Potresti girare questa cosa in più mentre ti trovi in quel posto in questo giorno?’ E l’ha fatto ed è stato grandioso. Ma sapete fa parte del processo collaborativo esistente – tutti sono in comunicazione.
C’è una genuina volontà di riuscirci da parte di tutti quanti, e credo che uno dei pregiudizi sia che il signore supremo di qualche compagnia stia dettando questa storia a tutti, e quello che accadrà servirà per vendere più giocattoli.
In realtà c’è un piccolo gruppo di persone, ma è davvero alquanto grande quando ci pensi – e nessuno di loro è un membro dell’azienda, tutti sono dei creativi che vogliono realmente, molto sinceramente fare il lavoro di una vita per realizzare tutto questo!”

starwars1

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01KBK3SFC” partner_id=”swparker-21″]

L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte Happy Sad Confused

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI