L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters: Dan Aykroyd critica il lavoro di Paul Feig

Ghostbusters: Dan Aykroyd critica il lavoro di Paul Feig

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ghostbusters – La recensione e la vignetta esclusiva di Roberto Recchioni

Dan Aykroyd ha aspettato un bel po’ di tempo prima di esprimere un parere totalmente sincero sul Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig e ha scelto lo show inglese Sunday Brunch per farlo. Ospite della trasmissione, l’ex Dott. Raymond Stantz, si è dimostrato particolarmente severo nel giudicare il lavoro del regista:

Ghostbusters ha incassato parecchio in tutto il mondo ma è costato troppo, a tal punto che realizzare un nuovo film è diventato praticamente impossibile. Un vero peccato. Il regista ha speso troppo e non ha ascoltato i nostri consigli, non ha voluto girare alcune scene perché secondo lui non servivano. Poi sono arrivati i test screening, si è reso conto che mancava qualcosa ed è dovuto tornare sul set. Stiamo parlando di 30, 40 milioni di dollari spesi in scene aggiuntive. Penso proprio che non lavorerà per la Sony per un bel po’ di tempo.

Dichiarazioni che sono in linea con il pensiero di Ivan Reitman, che un po’ di tempo fa aveva parlato del film mantenendo però un tono più leggero:

Penso che il film sia costato troppo, è questo il vero problema. Personalmente avevo una visione differente rispetto a quella di Paul e ne abbiamo continuamente parlato. Ma il regista era lui ed è un uomo di estremo talento. Ho preferito lasciargli tutto lo spazio necessario per realizzare il film che voleva.

Quale sarà, quindi, il futuro del franchise? Si è parlato di un nuovo live-action e un film di animazione ma per il momento non ci sono annunci ufficiali. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ghostbusters-poster-copertina

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LTHKNJA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.