L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – L’ottava stagione potrebbe non andare in onda prima del 2019

Game of Thrones – L’ottava stagione potrebbe non andare in onda prima del 2019

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – L’ottava (e ultima) stagione sarà composta da 6 episodi

La penultima stagione di Game of Thrones sta per debuttare sulla HBO, ma quali sono i progetti dell’emittente in merito agli spin-off e all’ultima stagione? Casey Bloys presidente della programmazione dell’emittente ne ha parlato con EW.

Innanzitutto ha voluto sottolineare che lo sviluppo degli spin-off è ancora nella fase embrionale, e non ha nemmeno visto i canovacci.

“Nella stampa in generale tutti hanno detto ‘Ci sono quattro spin-off’ ed hanno presupposto che ognuno accadrà e che avremo un nuovo show di Game of Throne a trimestre. Non è quello che accadrà. L’idea non è di fare quattro show. Lo standard è stato imposto così alto [da David Benioff e D.B. Weiss] che la mia speranza è di avere uno show che ne sia all’altezza”.

Quindi ci sarà un solo spin-off e richiederà del tempo per svilupparlo.

“Se ne sviluppi solo uno, tutto verrebbe adagiato solo su quello… Voglio assicurarmi che [qualsiasi prequel] sia degno. Abbiamo alcuni scrittori incredibili che vogliono provarci. Stanno inoltre guardando a momenti diversi nell’universo e tutti avranno delle atmosfere diverse. Questo aumenterà le nostre probabilità nel trovarne uno che sia unico”.

Al momento l’obiettivo principale è l’uscita della settima stagione e scrivere e mandare in onda l’ottava che arriverà più tardi di quel che credevamo.

Gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss hanno detto a EW che lavoreranno all’ultima stagione per il prossimo anno e mezzo, di conseguenza potrebbe andare in onda nel 2018 o nel 2019. Bloys non conferma queste stime ma nemmeno le nega:

“Già, devono scrivere gli episodi e decidere il programma di produzione. Avremmo un’idea migliore quando saranno più in là con la scrittura”.

Nemmeno la HBO è sicura di quello che sarà il calendario dello show a questo punto della produzione, il 2019 non è una data certa ma non possiamo nemmeno scartarla.

game-of-thrones1

LEGGI ANCHE:

Arya, Jon, Drogon e altri personaggi nelle nuove foto di Game of Thrones

Il Re della Notte nel motion poster di Game of Thrones

Il primo trailer della settima stagione di Game of Thrones

Le prime foto ufficiali della settima stagione di Game of Thrones

George R.R. Martin svela che c’è un quinto spin-off di Game of Thrones in lavorazione

Un ritorno inaspettato nella stagione 7 di Game of Thrones

Lyanna Mormont tornerà nella settima stagione di Game of Thrones

Il premio Oscar Jim Broadbent nella settima stagione di Game of Thrones

La recensione della sesta stagione di Game of Thrones

Svelato il vero nome di Jon Snow

got-7

La settima stagione debutterà il prossimo 16 luglio: vedremo quindi il ritorno di Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Arya Stark (Maisie Williams), Jon Snow (Kit Harington), Cersei Lannister (Lena Headey), Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Tyrion Lannister (Peter Dinklage), Sansa Stark (Sophie Turner), Petyr Baelysh (Aidan Gillen), Samwell Tarly (John Bradley), Gilly (Hannah Murray), Lord Varys (Conleth Hill), Davos Seaworth (Liam Cunningham), Sandor Clegane (Rory McCann), Missandei (Nathalie Emmanuel), Verme Grigio (Jacob Anderson), Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), Meera Reed (Ellie Kendrick), Tormund Giantsbane (Kristofer Hivju), Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Lyanna Mormont (Bella Ramsey). Gli showrunner di Game of Thrones sono David Benioff e D.B. Weiss.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?