GUARDA ANCHE: Il trailer della settima stagione di Game of Thrones
Ricordate cosa successe nel 2015? I primi quattro episodi della quinta stagione di Game of Thrones furono diffusi on-line illegalmente, e HBO prese una decisione radicale: basta screeners in anteprima per i critici, onde evitare il rischio di altre “fughe” clandestine.
Ebbene, la settima stagione seguirà la medesima strategia, quindi i critici non potranno vedere in anteprima i nuovi episodi per scriverne le recensioni. Al di là del rischio che le puntate finiscano on-line, il network vuole anche schivare il pericolo degli spoiler: Game of Thrones, in effetti, è una delle serie tv più riservate in assoluto, gelosissima dei suoi segreti e dei suoi colpi di scena, quindi gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss vogliono mantenere il più stretto riserbo.
Comunque sia, alcuni critici potranno vedere il primo episodio durante la première con il red carpet, che si svolgerà in una città americana prima del debutto della serie: in tal modo, avranno l’opportunità di recensire in anticipo almeno la première, attesa per il 16 luglio su HBO.
La settima stagione debutterà il prossimo 16 luglio: vedremo quindi il ritorno di Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Arya Stark (Maisie Williams), Jon Snow (Kit Harington), Cersei Lannister (Lena Headey), Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Tyrion Lannister (Peter Dinklage), Sansa Stark (Sophie Turner), Petyr Baelysh (Aidan Gillen), Samwell Tarly (John Bradley), Gilly (Hannah Murray), Lord Varys (Conleth Hill), Davos Seaworth (Liam Cunningham), Sandor Clegane (Rory McCann), Missandei (Nathalie Emmanuel), Verme Grigio (Jacob Anderson), Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), Meera Reed (Ellie Kendrick), Tormund Giantsbane (Kristofer Hivju), Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Lyanna Mormont (Bella Ramsey).
LEGGI ANCHE:
– La settima stagione di Game of Thrones avrà gli episodi più brevi e più lunghi della serie
– Una featurette dedicata ai costumi della settima stagione di Game of Thrones
– Gli ultimi Stark finalmente riuniti nelle foto di EW
– Arya, Jon, Drogon e altri personaggi nelle nuove foto di Game of Thrones
– Il Re della Notte nel motion poster di Game of Thrones
– Il primo trailer della settima stagione di Game of Thrones
– Le prime foto ufficiali della settima stagione di Game of Thrones
LEGGI ANCHE:
– George R.R. Martin svela che c’è un quinto spin-off di Game of Thrones in lavorazione
– Un ritorno inaspettato nella stagione 7 di Game of Thrones
– Lyanna Mormont tornerà nella settima stagione di Game of Thrones
– Il premio Oscar Jim Broadbent nella settima stagione di Game of Thrones
– La recensione della sesta stagione di Game of Thrones
– Svelato il vero nome di Jon Snow
Gli showrunner di Game of Thrones sono David Benioff e D.B. Weiss.
Fonte: Entertainment Weekly (via Heroic Hollywood)
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.