L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fullmetal Alchemist al Japan Expo 2017, presenti Ryosuke Yamada, Tsubasa Honda e il regista

Di

La giornata di venerdì del Japan Expo sarà all’insegna del live action di Fullmetal Alchemist, con la proiezione in anteprima di alcune clip del film.

news_xlarge_hagaren_170412

Inoltre saranno presenti l’interprete di Edward Elric, Ryosuke Yamada, e Tsubasa Honda che vedremo nel ruolo di Winry. Assieme a loro ci sarà il regista Fumihiko Sori.

L’appuntamento è per venerdì 7 luglio presso il palco Yuzu (capienza 4000 posti circa), l’orario non è ancora stato annunciato.

Sori e Yamada saranno inoltre ospiti dell’Anime Expo a Los Angeles, per il primo panel del film, dove mostreranno del girato della pellicola.

Il 12 luglio si terrà in Giappone l’evento “Hagaren Fan Event” che coinciderà con l’anniversario della serializzazione del manga. Anche in questo caso verrà mostrato nuovo girato e nuove immagini, inoltre ci sarà un annuncio a sorpresa. Saranno inoltre presenti i doppiatori della serie animata Romi Park (Edward Elric) e Rie Kugimiya (Alphonse Elric).

Fanno parte del cast: Ryosuke Yamada (Edward Elric), Tsubasa Honda (Winry Rockbell), Dean Fujioka (Roy Mustang), Ryûta Satô (il capitano Maes Hughes), Fumiyo Kohinata (il generale Hakuro), Yo Oizumi (il maggiore Shou Tucker), Ryuta Sato (Maes Hughes), Misako Renbutsu (Riza Hawkeye), Natsuna (Maria Ross), Natsuki Harada (Gracia Hughes), Jun Kunimura (il dottor Marco), Kenjiro Ishimaru (Padre Cornello), Yasuko Matsuyuki (Lust), Kanata Hongō (Envy), Shinji Uchiyama (Gluttony).

Fullmetal Alchemist verrà distribuito il 1 dicembre 2017 in Giappone.

Fonti Japan Expo, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Andrew Scott nel cast di Queste oscure materie 19 Agosto 2019 - 21:30

L'interprete di Fleabag, Sherlock e Black Mirror sarà l'esploratore John Parry

Anche Dan Stevens nella commedia musicale di Netflix Eurovision 19 Agosto 2019 - 21:21

Nel cast già confermati Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan.

Western Stars: il trailer del film concerto diretto da Bruce Springsteen 19 Agosto 2019 - 21:15

Il debutto alla regia di Bruce Springsteen racconta la rockstar e mette in scena il suo ultimo album

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.