Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2017/06/news_xlarge_hagaren_170412.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fullmetal Alchemist al Japan Expo 2017, presenti Ryosuke Yamada, Tsubasa Honda e il regista

Fullmetal Alchemist al Japan Expo 2017, presenti Ryosuke Yamada, Tsubasa Honda e il regista

Di

La giornata di venerdì del Japan Expo sarà all’insegna del live action di Fullmetal Alchemist, con la proiezione in anteprima di alcune clip del film.

news_xlarge_hagaren_170412

Inoltre saranno presenti l’interprete di Edward Elric, Ryosuke Yamada, e Tsubasa Honda che vedremo nel ruolo di Winry. Assieme a loro ci sarà il regista Fumihiko Sori.

L’appuntamento è per venerdì 7 luglio presso il palco Yuzu (capienza 4000 posti circa), l’orario non è ancora stato annunciato.

Sori e Yamada saranno inoltre ospiti dell’Anime Expo a Los Angeles, per il primo panel del film, dove mostreranno del girato della pellicola.

Il 12 luglio si terrà in Giappone l’evento “Hagaren Fan Event” che coinciderà con l’anniversario della serializzazione del manga. Anche in questo caso verrà mostrato nuovo girato e nuove immagini, inoltre ci sarà un annuncio a sorpresa. Saranno inoltre presenti i doppiatori della serie animata Romi Park (Edward Elric) e Rie Kugimiya (Alphonse Elric).

Fanno parte del cast: Ryosuke Yamada (Edward Elric), Tsubasa Honda (Winry Rockbell), Dean Fujioka (Roy Mustang), Ryûta Satô (il capitano Maes Hughes), Fumiyo Kohinata (il generale Hakuro), Yo Oizumi (il maggiore Shou Tucker), Ryuta Sato (Maes Hughes), Misako Renbutsu (Riza Hawkeye), Natsuna (Maria Ross), Natsuki Harada (Gracia Hughes), Jun Kunimura (il dottor Marco), Kenjiro Ishimaru (Padre Cornello), Yasuko Matsuyuki (Lust), Kanata Hongō (Envy), Shinji Uchiyama (Gluttony).

Fullmetal Alchemist verrà distribuito il 1 dicembre 2017 in Giappone.

Fonti Japan Expo, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.