L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flatliners – Primo trailer del seguito di Linea Mortale

Flatliners – Primo trailer del seguito di Linea Mortale

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Flatliners – Sony rinvia il sequel/remake di Linea mortale

Il primo trailer di Flatliners, il seguito di Linea mortale diretto da Niels Arden Oplev, ripercorre grosso modo gli stessi eventi del film originale. Sappiamo che Kiefer Sutherland farà parte del film, ma per il momento il suo personaggio non compare nel video. Gli eventi raccontati in questo primo trailer rispecchiano 3/4 della trama del primo film.

Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons sono i nuovi giovani temerari che vogliono scoprire cosa c’è dopo la morte, ma quella che inizia come una sfida che apre le porte del loro cervello prende molto velocemente una strada sinistra che li porterà a confrontarsi con visioni disturbanti e non solo.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

flatliners1

La sinossi:

In Flatliners, cinque studenti di medicina ossessionati dal mistero di quello che si trova al di là dei confini della vita, s’imbarcano in un esperimento audace e pericoloso: fermare i loro cuori per brevi periodi di tempo, innescando un’esperienza simile alla morte – dando loro un resoconto prima mano sull’aldilà. Ma man mano che i loro esperimenti diventano sempre più pericolosi, ognuno di loro viene perseguitato dai peccati dei loro passati, causati dalle conseguenze paranormali del passaggio dall’altra parte.

Flatliners verrà distribuito nelle sale americane dal 29 settembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.