Cinema Trailer & Video

Flatliners – Primo trailer del seguito di Linea Mortale

Pubblicato il 13 giugno 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Flatliners – Sony rinvia il sequel/remake di Linea mortale

Il primo trailer di Flatliners, il seguito di Linea mortale diretto da Niels Arden Oplev, ripercorre grosso modo gli stessi eventi del film originale. Sappiamo che Kiefer Sutherland farà parte del film, ma per il momento il suo personaggio non compare nel video. Gli eventi raccontati in questo primo trailer rispecchiano 3/4 della trama del primo film.

Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons sono i nuovi giovani temerari che vogliono scoprire cosa c’è dopo la morte, ma quella che inizia come una sfida che apre le porte del loro cervello prende molto velocemente una strada sinistra che li porterà a confrontarsi con visioni disturbanti e non solo.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

In Flatliners, cinque studenti di medicina ossessionati dal mistero di quello che si trova al di là dei confini della vita, s’imbarcano in un esperimento audace e pericoloso: fermare i loro cuori per brevi periodi di tempo, innescando un’esperienza simile alla morte – dando loro un resoconto prima mano sull’aldilà. Ma man mano che i loro esperimenti diventano sempre più pericolosi, ognuno di loro viene perseguitato dai peccati dei loro passati, causati dalle conseguenze paranormali del passaggio dall’altra parte.

Flatliners verrà distribuito nelle sale americane dal 29 settembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.