Fare il buon samaritano a volte ha i suoi lati negativi. Lo sa bene Will (Hayden Christensen) che dopo aver salvato la vita a un criminale si trova costretto e proteggerlo e a seguire i suoi ordini, in cambio della vita del figlio.
Ma il capo della polizia e vecchio amico (Bruce Willis) capisce che c’è qualcosa che non va, e decide di aiutarlo. Ma la situazione diventerà ancora più complicata quando anche la moglie di Will verrà presa in ostaggio. Ecco il primo trailer di First Kill.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Per riallacciare i rapporti con il figlio Danny (Ty Shelton), Will un broker e pezzo grosso di Wall Street (Hayden Christensen) porta la sua famiglia in un viaggio di caccia nella capanna in cui è cresciuto. Durante la caccia con Danny, il viaggio prende una svolta mortale quando s’imbattono in dei rapinatori e assistono all’omicidio di uno dei criminali. Dopo esser rimasti coinvolti in un colpo in banca andato male che ha portato al sequestro di Danny, Will è costretto ad aiutare i rapitori a eludere il capo della polizia (Bruce Willis) e a recuperare la refurtiva in cambio della vita di suo figlio.
Nel cast anche: Ty Shelton, Gethin Anthony, Megan Leonard e William DeMeo.
First Kill verrà distribuito nelle sale americane e sarà disponibile VOD dal 21 luglio 2017.
Fonte Lionsgate Movies
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.