GUARDA ANCHE: La nuova sigla di DuckTales
Una delle grandi novità del reboot di DuckTales è la presenza di Paperino (Tony Anselmo) nel cast principale: il papero più scalognato – ma anche amato – del mondo fu infatti escluso dalla serie originale, ma ha sempre avuto un ruolo di primo piano nelle avventure paperonesche di Carl Barks e di Don Rosa, quindi il suo inserimento nella nuova serie è quanto mai gradito.
Certo, il buon Paperino preferirebbe starsene a casa (o sulla sua barca) in tutta tranquillità, ma l’uragano dello Zione travolge anche lui, preoccupatissimo per l’incolumità dei nipotini Qui, Quo e Qua di fronte alle insidie che si celano dietro ogni angolo. Il nuovo spot gioca proprio su questo: l’inquadratura mette Paperino al centro della scena, mentre lo sfondo e i personaggi cambiano dietro di lui, proiettandolo in luoghi esotici e pericolosissimi.
DuckTales debutterà il prossimo 12 agosto su Disney XD con una puntata da un’ora, e poi continuerà dal 23 settembre con gli episodi “canonici”. Potrete vedere lo spot qui di seguito, preceduto dai link ai cortometraggi promozionali.
Nel cast vocale del nuovo DuckTales figurano David Tennant (Paperone), Danny Pudi (Qui), Ben Schwartz (Quo), Bobby Moynihan (Qua), Kate Micucci (Gaia), Tony Anselmo (Paperino), Beck Bennett (Jet McQuack) e Toks Olagundoye (Mrs. Beakley). Questi i personaggi principali, ma nello show compariranno anche Gastone, Amelia, Cuordipietra Famedoro, Archimede e molti altri.
LEGGI ANCHE:
– Ecco il trailer di DuckTales, già rinnovata per la stagione 2
– Lin-Manuel Miranda sarà Fenton/Robopap in Ducktales
– Un vero deposito di monete in cui immergersi per promuovere Ducktales
– David Tennant sarà Paperone in Ducktales, il cast canta la sigla
– Primo teaser per la nuova serie di Ducktales
– Primo poster per la nuova serie di Ducktales
– Prima immagine per la nuova serie di Ducktales
La serie originale andò in onda per 100 episodi a partire dal 1987, imponendosi come l’epicentro della programmazione pomeridiana della Disney, ed era ovviamente ispirata alle memorabili storie a fumetti di Carl Barks.
Tra i personaggi regolari di DuckTales ci saranno anche il maggiordomo Duckworth, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Bentina, Amelia, Mamma Bass, i Bassotti e Cuordipietra Famedoro. La serie andrà in onda nell’estate del 2017 e sarà composta da 21 episodi da mezzora ciascuno, più altre due puntate da un’ora.
Fonte: Youtube
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/983-duck-tales]