GUARDA ANCHE: Il corto di DuckTales per il compleanno di Paperino e le immagini dei nuovi personaggi
Dopo il corto per il compleanno di Paperino e quelli con la macchina del tempo e il Sasquatch, prosegue la campagna promozionale di DuckTales, reboot dell’amatissima serie animata che uscirà in agosto su Disney XD.
Il quarto cortometraggio è dedicato alla Tata alias Mrs. Beakley, la governante che lavora per Paperone: mentre Qui, Quo, Qua e Gaia fuggono per la casa da un’invisibile minaccia, la Tata continua a passare l’aspirapolvere come se nulla fosse, salvo poi mantenere il sangue freddo non appena l’entità compare davanti ai suoi occhi. Insomma, il personaggio è ben diverso da come lo ricordavamo: la vecchia Tata avrebbe cacciato un urlo e sarebbe svenuta, mentre questa nuova versione è decisamente più portata per l’avventura. La voce originale è di Toks Olagundoye.
Troverete il corto qui di seguito, sottotitolato ancora una volta da La Tana del Sollazzo (che nuovamente ringraziamo!).
Nel cast vocale del nuovo DuckTales figurano David Tennant (Paperone), Danny Pudi (Qui), Ben Schwartz (Quo), Bobby Moynihan (Qua), Kate Micucci (Gaia), Beck Bennett (Jet McQuack) e Toks Olagundoye (Mrs. Beakley). Questi i personaggi principali, ma nello show compariranno anche Paperino, Gastone, Amelia, Archimede e molti altri.
LEGGI ANCHE:
– Ecco il trailer di DuckTales, già rinnovata per la stagione 2
– Lin-Manuel Miranda sarà Fenton/Robopap in Ducktales
– Un vero deposito di monete in cui immergersi per promuovere Ducktales
– David Tennant sarà Paperone in Ducktales, il cast canta la sigla
– Primo teaser per la nuova serie di Ducktales
– Primo poster per la nuova serie di Ducktales
– Prima immagine per la nuova serie di Ducktales
La serie originale andò in onda per 100 episodi a partire dal 1987, imponendosi come l’epicentro della programmazione pomeridiana della Disney, ed era ovviamente ispirata alle memorabili storie a fumetti di Carl Barks.
Tra i personaggi regolari di DuckTales ci saranno anche il maggiordomo Duckworth, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Bentina, Amelia, Mamma Bass, i Bassotti e Cuordipietra Famedoro. La serie andrà in onda nell’estate del 2017 e sarà composta da 21 episodi da mezzora ciascuno, più altre due puntate da un’ora.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/983-duck-tales]