DuckTales – Gaia a caccia di un “tesoro” nel nuovo cortometraggio

DuckTales – Gaia a caccia di un “tesoro” nel nuovo cortometraggio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La nuova sigla di DuckTales

È disponibile un nuovo corto di DuckTales, l’attesissimo reboot che debutterà il prossimo 12 agosto su Disney XD con una puntata da un’ora, e poi continuerà dal 23 settembre con gli episodi “canonici”.

Il corto è dedicato a Gaia, doppiata dalla Kate Micucci di Garfunkel and Oats e The Big Bang Theory. La ragazzina è praticamente una nipote adottiva di Paperone (David Tennant), e questa nuova versione sembra decisamente più portata per l’azione: nel filmato, Gaia prende di mira un “tesoro” nascosto in un vaso, che scopriamo essere… un biscotto all’uvetta! Delusa perché sperava fosse al cioccolato, Gaia non si arrende…

Potrete vedere il corto qui di seguito, ma prima vi ricordo quelli precedenti:

Il corto per il compleanno di Paperino e le immagini dei nuovi personaggi

I corti con la macchina del tempo e il Sasquatch

Il corto con la Tata

Il corto con Jet McQuack e la nuova sigla

Nel cast vocale del nuovo DuckTales figurano David Tennant (Paperone), Danny Pudi (Qui), Ben Schwartz (Quo), Bobby Moynihan (Qua), Kate Micucci (Gaia), Beck Bennett (Jet McQuack) e Toks Olagundoye (Mrs. Beakley). Questi i personaggi principali, ma nello show compariranno anche Paperino, Gastone, Amelia, Archimede e molti altri.

LEGGI ANCHE:

Ecco il trailer di DuckTales, già rinnovata per la stagione 2

Lin-Manuel Miranda sarà Fenton/Robopap in Ducktales

Un vero deposito di monete in cui immergersi per promuovere Ducktales

David Tennant sarà Paperone in Ducktales, il cast canta la sigla

Primo teaser per la nuova serie di Ducktales

Primo poster per la nuova serie di Ducktales

Prima immagine per la nuova serie di Ducktales

La serie originale andò in onda per 100 episodi a partire dal 1987, imponendosi come l’epicentro della programmazione pomeridiana della Disney, ed era ovviamente ispirata alle memorabili storie a fumetti di Carl Barks.

Tra i personaggi regolari di DuckTales ci saranno anche il maggiordomo Duckworth, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Bentina, Amelia, Mamma Bass, i Bassotti e Cuordipietra Famedoro. La serie andrà in onda nell’estate del 2017 e sarà composta da 21 episodi da mezzora ciascuno, più altre due puntate da un’ora.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Il problema dei tre corpi: la Cina batte Netflix producendo per prima una serie 6 Febbraio 2023 - 15:00

La serie Netflix di Benioff e Weiss non ha ancora una data, ma in Cina un adattamento televisivo dei romanzi di Liu Cixin è già uscito

Da Loki 2 a The Mandalorian 3, nuove scene nel promo Disney+ e Hulu 6 Febbraio 2023 - 14:15

Diamo una nuova occhiata ai contenuti in arrivo su Disney+ e Hulu, tra cui i film Boston Strangler e Peter Pan & Wendy

The Mandalorian 3 perde il compositore Ludwig Göransson 6 Febbraio 2023 - 13:30

Il compositore Ludwig Göransson sarà sostituito da Joseph Shirley nella terza stagione di The Mandalorian, in arrivo su Disney+.

The Last of Us, il backstage del quarto episodio e il trailer del quinto 6 Febbraio 2023 - 9:00

Sono disponibili il backstage del quarto episodio di The Last of Us e il trailer del quinto, che uscirà in anticipo negli USA.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI