DuckTales – Data e sigla per la nuova serie!

DuckTales – Data e sigla per la nuova serie!

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il corto di DuckTales per il compleanno di Paperino e le immagini dei nuovi personaggi

Il ritorno a Paperopoli si fa sempre più concreto: Disney XD ha annunciato che il reboot di DuckTales esordirà negli Stati Uniti il prossimo 12 agosto con un episodio da un’ora, intitolato giustamente DuckTales: Woo-oo!. La première andrà in onda per 24 ore di fila (!), ma il debutto vero e proprio della serie avverrà il 23 settembre con due nuovi episodi che saranno trasmessi nel corso della giornata. La puntata estesa del 12 agosto sarà quindi un sostanzioso assaggio.

È inoltre disponibile ciò che i fan aspettavano da tempo: la nuova sigla. DuckTales è nota anche per la sua memorabile sequenza d’apertura, accompagnata da una delle sigle più belle nella storia della televisione, e questo reboot la aggiorna con una nuova grafica e una canzone ri-arrangiata, ma sempre riconoscibilissima.

Potrete vedere la sigla qui di seguito, ma prima vi ricordo il corto per il compleanno di Paperino, quello con la Tata e quelli con la macchina del tempo e il Sasquatch.

È inoltre disponibile il terzo cortometraggio promozionale: stavolta il protagonista è Jet McQuack! I sottotitoli, ancora una volta, sono merito de La Tana del Sollazzo, che nuovamente ringraziamo.

Nel cast vocale del nuovo DuckTales figurano David Tennant (Paperone), Danny Pudi (Qui), Ben Schwartz (Quo), Bobby Moynihan (Qua), Kate Micucci (Gaia), Beck Bennett (Jet McQuack) e Toks Olagundoye (Mrs. Beakley). Questi i personaggi principali, ma nello show compariranno anche Paperino, Gastone, Amelia, Archimede e molti altri.

LEGGI ANCHE:

Ecco il trailer di DuckTales, già rinnovata per la stagione 2

Lin-Manuel Miranda sarà Fenton/Robopap in Ducktales

Un vero deposito di monete in cui immergersi per promuovere Ducktales

David Tennant sarà Paperone in Ducktales, il cast canta la sigla

Primo teaser per la nuova serie di Ducktales

Primo poster per la nuova serie di Ducktales

Prima immagine per la nuova serie di Ducktales

La serie originale andò in onda per 100 episodi a partire dal 1987, imponendosi come l’epicentro della programmazione pomeridiana della Disney, ed era ovviamente ispirata alle memorabili storie a fumetti di Carl Barks.

Tra i personaggi regolari di DuckTales ci saranno anche il maggiordomo Duckworth, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Bentina, Amelia, Mamma Bass, i Bassotti e Cuordipietra Famedoro. La serie andrà in onda nell’estate del 2017 e sarà composta da 21 episodi da mezzora ciascuno, più altre due puntate da un’ora.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Perry Mason: il teaser trailer della stagione 2 7 Dicembre 2022 - 20:21

HBO ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di Perry Mason, in arrivo negli Stati Uniti il 6 marzo 2023.

The Witcher: Blood Origin – Un nuovo video dedicato a Éile, il personaggio di Sophia Brown 7 Dicembre 2022 - 20:13

Sophia Brown ci presenta Éile, il suo personaggio, in questo nuovo video diffuso per il lancio di The Witcher: Blood Origin.

I Simpson incontrano la famiglia Bocelli nel nuovo corto di Natale targato Disney+ 7 Dicembre 2022 - 19:20

Primo sguardo a The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad”, il nuovo cortometraggio natalizio de I Simpson in arrivo su Disney+.

Il Signore degli Anelli: nuove aggiunte al cast della stagione 2 7 Dicembre 2022 - 18:30

Oliver Alvin-Wilson, Stuart Bowman e Gavi Singh Chera sono tra le new entry nel cast della stagione 2 de Il Signore degli Anelli

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI