L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dragon Ball Super – Le repliche su Boing dal 26 giugno

Di

Dalla prossima settimana, sull’emittente Boing (canale 40 del DTT), verranno trasmesse le repliche di Dragon Ball Super, ambientata tra gli episodi 288-289 della serie animata di Dragon Ball Z e i capitoli 518-519 del manga di Akira Toriyama.

Dragon-Ball-Super

La serie è composta al momento da 5 saghe:
God of Destruction Beerus Saga (episodi 1-14)
Golden Frieza Saga (episodi 15-27)
Universe 6 Saga (episodi 28-46)
“Future” Trunks Saga (episodi 47-76)
Universe Survival Saga (episodi 77-)

Le prime due saghe trasmesse da Italia Uno raccontano una nuova versione degli eventi degli ultimi due film cinematografici della franchise: Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei e Dragon Ball Z: La resurrezione di ‘F’, mentre la terza (la seconda nel fumetto pubblicato da Star Comics) racconta il torneo tra l’Universo 7 (il nostro) e il 6°, voluto dagli dei della Distruzione Beerus e Champa per ottenere il possesso della Terra del settimo universo e le Super Dragon Balls. (La Terra dell’universo 6 è stata distrutta, ndr.).

Dragon-Ball-Super-(3)

La saga di Trunks vede il ritorno del Trunks del futuro e racconta la sua battaglia con Goku Black e Zamasu del futuro, una stoia ambientata tra presente e futuro.

L’ultima saga, ancora in corso, racconta il Torneo del Potere voluto da Zen-Oh, una battaglia senza esclusione di colpi tra le squadre di molteplici universi. Le squadre perdenti verranno cancellate assieme ai loro universi.

L’appuntamento con Dragon Ball Super è dal 26 giugno 2017 dal lunedì al venerdì alle 20.50.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.