L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Detroit – Il cambiamento sta arrivando nel nuovo trailer

Detroit – Il cambiamento sta arrivando nel nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Detroit – Nuovo spot per il film di Katherine Bigelow

In onore del 50° anniversario degli ‘scontri di Detroit del 1967’ verrà distribuito questa estate in America il film Detroit diretto da Kathryn Bigelow e scritto da Mark Boal, basato sull’incidente al motel di Agiers che avvenne il 25 luglio, durante gli scontri che si svolsero dal 23 al 27 luglio 1967 e causarono 43 morti, in cui tre uomini afro-americani furono uccisi dalla polizia, mentre due donne e sette uomini furono pestati dai membri del dipartimento di polizia di Detroit, della polizia di stato del Michigan e dalla guardia nazionale del Michigan e da una guardia di sicurezza privata.

Due delle tre morti furono ritenute ‘giustificabili’, tre agenti e la guardia furono accusati di assalto, complotto, omicidio e cospirazione per la violazione dei diritti civili.

Nel nuovo trailer vediamo John Boyega nei panni della guardia mentre viene interrogato dalla polizia.

Nessuno degli accusati è stato giudicato colpevole, la Annapurna ha pubblicato anche un dietro le quinte dedicato alla guardia Melvin Dismukes e al lavoro realizzato da Boal e dalla Bigelow per raccontare la verità.

La trama:

Un dramma criminale ambientato sullo sfondo delle devastanti rivolte di Detroit che si svolsero nell’arco di cinque giorni d’estate nel 1967.

boyega-interrogatorio-detroit

Nel cast corale troviamo Will Poulter (Revenant – Redivivo), Jack Reynor (Transformers 4 – L’era dell’estinzione), Ben O’Toole (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales) e John Boyega (Finn nella saga Star Wars), Algee Smith, Jacob Latimore, Jason Mitchell, Hannah Murray, Kaitlyn Dever, Joseph David Jones, Ephraim Sykes, Leon Thomas III, Nathan Davis Jr., Peyton Alex Smith, Malcolm David Kelley, Gbenga Akinnabve, Chris Chalk, Jeremy Strong, Laz Alonzo, Austin Hebert, Miguel Pimentel, Kris Davis, John Krasinski ed Anthony Mackie.

Detroit verrà distribuito nelle sale americane dal 4 agosto 2017.

Fonte Annapurna Channel

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: la star Bill Burr difende Gina Carano 4 Marzo 2021 - 14:15

L'interprete di Migs Mayfield ha definito la ex collega "una persona dolcissima" e attaccato la "cancel culture"

The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”! 4 Marzo 2021 - 13:30

Ryan Reynolds ci ricorda che i suoi colleghi sul set di The Adam Project hanno interpretato (o interpretano tuttora) dei supereroi: ecco quattro nuove foto del sci-fi targato Netflix.

I Simpson: la serie rinnovata per le stagioni 33 e 34 4 Marzo 2021 - 13:00

La serie tornerà per altre due stagioni, fino al 2023

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.