Cinema Trailer & Video

Death Note – Light e L si affrontano nel nuovo trailer sottotitolato in italiano

Pubblicato il 29 giugno 2017 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Death Note – Ryuk nel poster del live action di Netflix

Proprio ieri ci stavamo domandando come sarebbe stata la versione a colori del Ryuk di Willem Dafoe nel live action americano di Death Note, ed ecco arrivare online il trailer principale del film che non solo ci mostra lo shinigami ma anche L mentre confronta Light.

Se la versione di L del manga e dei live action giapponesi manteneva l’anonimato parlando attraverso i mezzi di comunicazione, qui invece si mostra tranquillamente in pubblico ma con parte del viso coperto. Pare che l’anima dei personaggi sia stata mantenuta, a giudicare da questo trailer, e questo è l’elemento più importante.

Cambiamenti ce ne sono, ma ricordiamo che la pellicola è ambientata a Seattle, in America, quindi non possiamo e non dobbiamo aspettarci qualcosa che sia uguale all’opera originale.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La trama:

In questa storia tratta dal famoso manga giapponese, un ragazzo, influenzato dai poteri di uno strano quaderno, ammazza chi reputa indegno di vivere.

Inoltre è stato condiviso un dietro le quinte dedicato al regista Adam Wingard, che spiega come questa pellicola rispecchi la visione del filmaker:

LEGGI ANCHE:
Death Note – Jeremy Slater paragona il film a Heat di Mann, ma con degli adolescenti

Death Note – Adam Wingard promette nudità, parolacce e violenza

Japan Expo – Intervista al regista dell’animazione di Death Note, Mamoru Yokota

La conferenza stampa di Takeshi Obata a Lucca Comics

Il cast del film di Netflix è composto da: Nat Wolff (Light Turner), Margaret Qualley (Mia Sutton), Keith Stanfield (L), Paul Nakauchi (Watari), Willem Dafoe (doppia lo Shinigami Ryuk) e Shea Whigham (James Turner).

Death Note verrà distribuito a livello globale sulla piattaforma Netflix, dal 25 agosto 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.