LEGGI ANCHE: Deadpool 2 – Iniziate le riprese, ecco Deadpool e la X-Mansion
Le riprese di Deadpool 2 sono iniziate da qualche giorno ed ecco che arrivano alcune nuove foto dal set con il protagonista Ryan Reynolds. L’abbiamo visto in posa di fronte alla X-Mansion, ora possiamo vederlo intento ad animare la festa di un bambino. Ecco alcuni scatti, su Justjared.com trovate la gallery completa.
In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.
Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave, ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BMCRNF4″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.