L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool 2 – Josh Brolin si prepara per Cable nella nuova foto

Deadpool 2 – Josh Brolin si prepara per Cable nella nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Julian Dennison nel cast di Deadpool 2, ecco la foto

Il ruolo di Cable in Deadpool 2 richiede una lunga preparazione di make-up, poiché il celebre mutante ha un occhio bionico e un braccio meccanico che saranno realizzati – si suppone – con una combinazione di effetti prostetici e digitali. Josh Brolin non manca mai di aggiornarci sull’evoluzione di questo processo, e infatti ha pubblicato una nuova foto su Instagram che lo ritrae nello studio dei truccatori.

La metà destra del volto dell’attore è ricoperta da una sostanza blu che probabilmente servirà per lo stampo; ecco la sua descrizione, piuttosto delirante:

Sull’orlo della follia. Il volto si sta trasformando in qualcosa di meccanico, feroce, con i capelli tagliati, il braccio meccanico, gonfio. Dov’è Deadpool?!? Lo cerco. Lo cerco. Tutto quello che ho sono questi due… mi modellano, mi spingono, mi trasformano in qualcosa di solido.

Potrete vedere lo scatto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Deadpool 2 uscirà nelle sale il 1 giugno 2018:

GUARDA ANCHE:

Iniziate le riprese di Deadpool 2, ecco la prima foto

Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2

LEGGI ANCHE:

Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2

Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2

Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison.

deadpool-featurette-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School – Il ritorno di Jessie e Slater nel nuovo teaser del revival 11 Agosto 2020 - 10:00

Jessie e Slater devono gestire una nuova generazione di studenti nel revival di Saved By the Bell, sit-com nota in Italia come Bayside School.

Jared Leto potrebbe aver svelato il titolo di TRON 3 11 Agosto 2020 - 8:45

Sarà questo il titolo del nuovo TRON? Jared Leto ha cancellato un tweet in cui potrebbe aver svelato più di quanto doveva...

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.