Attualità

Dario Argento per Dylan Dog: il Maestro dell’Horror ha scritto una storia

Pubblicato il 02 giugno 2017 di Filippo Magnifico

L’Indagatore dell’Incubo più famoso d’Italia e il Maestro dell’Horror nostrano hanno unito le forze. Dario Argento ha scritto una storia per Dylan Dog, tra i principali punti di riferimento del fumetto italiano. L’annuncio arriva dell’Etna Comics 2017, a darlo il direttore editoriale del fumetto Roberto Recchioni:

Vi presento un nuovo autore di Dylan Dog.
Nessuno scherzo: ha scritto una storia.
#argentovivo #darioargento #dyd #dylandog

Pubblicato da Roberto Recchioni su Giovedì 1 giugno 2017

Pochissimi dettagli per il momento ma siamo certi che si tratterà di un numero indimenticabile! Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel 2014 Dario Argento aveva annunciato un nuovo progetto: The Sandman. Un film natalizio ma lontano anni luce dalle commedie che ogni anno invadono le sale italiane. Un cinepanettone horror grondante sangue, con l’icona del punk rock Iggy Pop nel ruolo del serial killer. Era anche stata lanciata una campagna di crowdfunding ma il progetto non è mai decollato.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/3690]