L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage: le nuove stagioni arriveranno tutte nel 2018?

Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage: le nuove stagioni arriveranno tutte nel 2018?

Di Lorenzo Pedrazzi

L’approccio iniziale di Marvel Television e Netflix prevedeva il lancio di due serie nell’arco di dodici mesi, similmente a quanto fanno i Marvel Studios con i film, ma l’aggiunta di The Punisher ha indotto le due compagnie a modificare i loro piani: quest’anno, infatti, gli show saranno tre, proprio come i film del Marvel Cinematic Universe (sul grande schermo, la Casa delle Idee ha dovuto cambiare la propria agenda per includere Spider-Man: Homecoming).

Ebbene, c’è la possibilità che questa nuova “politica” diventi una consuetudine. In un video dedicato ai progetti televisivi marvelliani, Entertainment Weekly riporta che la terza stagione di Daredevil esordirà sulla piattaforma on-line nel 2018, insieme alle seconde stagioni di Jessica Jones e Luke Cage. Se l’uscita di queste ultime nel 2018 era già data per scontata (le riprese di Jessica Jones sono attualmente in corso, mentre quelle di Luke Cage cominceranno fra non molto), in pochi si aspettavano di vedere il ritorno di Daredevil già durante l’anno prossimo, ma d’altra parte Charlie Cox ha dichiarato che la produzione della serie partirà entro la fine del 2017, quindi è possibile.

Se così fosse, è probabile che la seconda stagione di Jessica Jones venga lanciata nel marzo del 2018; la seconda di Luke Cage nell’agosto del medesimo anno; e la terza di Daredevil nel novembre successivo. Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi, ma è corroborata dal calendario di Marvel e Netflix per il 2017: Iron Fist è uscita lo scorso marzo, The Defenders arriverà il 18 agosto, mentre The Punisher potrebbe debuttare a novembre (non c’è ancora una data ufficiale).

Iron Fist non è stata ancora rinnovata per la seconda stagione, ma l’annuncio dovrebbe arrivare presto. Vi terremo aggiornati.

the-defenders-copertina

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.