L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crazy Night – Le ragazze ballano nella nuova clip

Crazy Night – Le ragazze ballano nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Non si scherza col jet lag nel nuovo trailer di Crazy Night – Festa col morto

Mancano ancora un paio di mesi all’uscita italiana di Crazy Night – Festa col morto (nelle sale dal 27 luglio), ma intanto Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip.

La storia ruota attorno a Jess (Scarlett Johansson), futura sposa che si appresta a festeggiare l’addio al nubilato con quattro amiche, Pippa (Kate McKinnon), Blair (Zöe Kravitz), Alice (Jillian Bell) e Frankie (Ilana Glazer), ma la situazione prende una svolta drammatica quando l’entusiasmo di Alice provoca la morte accidentale di uno spogliarellista: al fine di uscirne “pulite”, le ragazze elaborano un piano per far sparire il cadavere. La trama, insomma, è un incrocio fra Le amiche della sposa, Una notte da leoni e soprattutto Cose molto cattive, che aveva un soggetto abbastanza simile (ma con generi ribaltati).

Ebbene, la clip mostra Jess, Blair, Alice e Frankie impegnate in una coreografia di ballo, ma il finale non va come dovrebbe. Potrete vederla qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il secondo red band trailer di Crazy Night – Festa col morto

I character poster di Crazy Night – Festa col morto

Il trailer italiano di Crazy Night – Festa col morto

Il primo trailer di Crazy Night – Festa col morto

Nel cast di Rough Night figurano anche Demi Moore, Colton Haynes, Ty Burrell e Dean Winters. La sceneggiatura è opera di Lucia Aniello e Paul W. Downs.

Troverete maggiori informazioni sulla pagina Facebook ufficiale.

rough-night

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.