L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cowboy Bebop – Annunciata la serie tv live action scritta da Chris Yost

Cowboy Bebop – Annunciata la serie tv live action scritta da Chris Yost

Di Marlen Vazzoler

Accantonato il progetto per un film live action di Cowboy Bebop, arriva dall’America la notizia di una serie tv live action basata sulla famosa serie animata di Shinichiro Watanabe prodotta dai Tomorrow Studios, la joint venture di Marty Adelstein con gli ITV Studios, Midnight Radio (Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner & Scott Rosenberg) che coprirà il ruolo di produttore esecutivo assieme alla Sunrise, lo studio che ha prodotto la serie animata originale, da Adelstein (Good Behavior, Prison Break) e Becky Clements (Good Behavior, Aquarius) dei Tomorrow Studios e da Matthew Weinberg.

L’adattamento verrà sceneggiato Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok).

cowboy-bebop

La sinossi della serie animata:

Acclamato da critica e pubblico, Cowboy Bebop narra le avventure di una squadra di cacciatori di taglie nell’anno 2071, in un universo sospeso tra passato e futuro. L’ex mafioso Spike, l’ex poliziotto Jet, la sensuale truffatrice Faye e la geniale hacker Ed, tutti con un passato misterioso alle spalle, viaggiano tra i pianeti a bordo del Bebop. Ambientazioni tra il western e il futuristico, citazioni dal mondo cinematografico e musicale, un’alchimia di generi dal noir alla fantascienza, dall’hard boiled alla commedia, dal thriller al pulp, oltre a un’eccezionale colonna sonora, fanno di questa opera un capolavoro dell’animazione degli anni ’90.

Adelstein ha dichiarato:

“Siamo emozionati di poter lavorare con la Sunrise per portare questa amata serie animata negli Stati Uniti e al pubblico globale con una serie live action. La versioen animata ha risuonato con il pubblico mondiale e con la continua e sempre crescente popolarità degli anime, crediamo che una versione live action avrà oggi un incredibile impatto”.

La serie animata composta da 26 episodi è disponibile in streaming legale su VVVVID.

Tomorrow Studios sta lavorando alla serie tv live action del film sud-creano Snowpiercer, la TNT ha ordinato il pilot.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.