L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2017 – Warner porterà anche Krypton, Black Lightning e Westworld

Comic-Con 2017 – Warner porterà anche Krypton, Black Lightning e Westworld

Di Lorenzo Pedrazzi

Come ogni anno, la presenza di Warner Bros. TV al Comic-Con di San Diego sarà massiccia: lo studio presenterà i panel di tutte le serie del DC TV Universe, ovvero Supergirl, The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow e Black Lightning, pronte a tornare – o debuttare – sul palinsesto di The CW tra l’autunno e l’inverno prossimi. Di Black Lightning ci sarà anche una speciale presentazione video, e lo stesso avverrà per Krypton, la serie targata Syfy che racconterà le avventure del nonno di Superman. Ovviamente ci sarà spazio anche per gli altri show basati sui fumetti della DC Comics, sarebbe a dire Gotham, Lucifer e iZombie.

Ci sarà anche un panel dedicato a Westworld, cui parteciperanno molti attori del cast: Ben Barnes (Logan), Ingrid Bolsø Berdal (Armistice), Ed Harris (Uomo in Nero), Luke Hemsworth (Stubbs), James Marsden (Teddy), Thandie Newton (Maeve), Simon Quarterman (Lee Sizemore), Rodrigo Santoro (Hector), Angela Sarafyan (Clementine), Jimmi Simpson (William), Tessa Thompson (Charlotte Hale), Evan Rachel Wood (Dolores), Shannon Woodward (Elsie) e Jeffrey Wright (Bernard/Arnold). La seconda stagione uscirà solo nel 2018, ma il pubblico non mancherà di chiedere qualche anticipazione.

Atteso inoltre il ritorno di The 100, The Big Bang Theory, The Originals, Supernatural, Teen Titans Go! e People of Earth, presenze immancabili al Comic-Con, ognuna con il suo panel. Warner ha inoltre svelato che mostrerà in anteprima mondiale il pilot di Deception, thriller che debutterà a metà stagione. Tra gli ospiti delle presentazioni figureranno Stephen Amell, Cress Williams, China Anne McClain, Brandon Routh, Victor Garber, Caity Lotz, Grant Gustin, Ben McKenzie, Eliza Taylor, Rose McIver, Cameron Cuffe, Tom Ellis, Joseph Morgan, KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Melissa Benoist e Chris Wood.

Il Comic-Con di San Diego si svolgerà dal 19 al 23 luglio.

invasion-trailer-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.