L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2017 – Warner porterà anche Krypton, Black Lightning e Westworld

Comic-Con 2017 – Warner porterà anche Krypton, Black Lightning e Westworld

Di Lorenzo Pedrazzi

Come ogni anno, la presenza di Warner Bros. TV al Comic-Con di San Diego sarà massiccia: lo studio presenterà i panel di tutte le serie del DC TV Universe, ovvero Supergirl, The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow e Black Lightning, pronte a tornare – o debuttare – sul palinsesto di The CW tra l’autunno e l’inverno prossimi. Di Black Lightning ci sarà anche una speciale presentazione video, e lo stesso avverrà per Krypton, la serie targata Syfy che racconterà le avventure del nonno di Superman. Ovviamente ci sarà spazio anche per gli altri show basati sui fumetti della DC Comics, sarebbe a dire Gotham, Lucifer e iZombie.

Ci sarà anche un panel dedicato a Westworld, cui parteciperanno molti attori del cast: Ben Barnes (Logan), Ingrid Bolsø Berdal (Armistice), Ed Harris (Uomo in Nero), Luke Hemsworth (Stubbs), James Marsden (Teddy), Thandie Newton (Maeve), Simon Quarterman (Lee Sizemore), Rodrigo Santoro (Hector), Angela Sarafyan (Clementine), Jimmi Simpson (William), Tessa Thompson (Charlotte Hale), Evan Rachel Wood (Dolores), Shannon Woodward (Elsie) e Jeffrey Wright (Bernard/Arnold). La seconda stagione uscirà solo nel 2018, ma il pubblico non mancherà di chiedere qualche anticipazione.

Atteso inoltre il ritorno di The 100, The Big Bang Theory, The Originals, Supernatural, Teen Titans Go! e People of Earth, presenze immancabili al Comic-Con, ognuna con il suo panel. Warner ha inoltre svelato che mostrerà in anteprima mondiale il pilot di Deception, thriller che debutterà a metà stagione. Tra gli ospiti delle presentazioni figureranno Stephen Amell, Cress Williams, China Anne McClain, Brandon Routh, Victor Garber, Caity Lotz, Grant Gustin, Ben McKenzie, Eliza Taylor, Rose McIver, Cameron Cuffe, Tom Ellis, Joseph Morgan, KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Melissa Benoist e Chris Wood.

Il Comic-Con di San Diego si svolgerà dal 19 al 23 luglio.

invasion-trailer-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei